Primo PianoReality Show

Gf 16, rissa e tensioni nella casa: dopo la lite Cristian Imparato incontra il papà

Nella scorsa puntata del Grande Fratello c’è stata una forte lite tra due concorrenti della casa, Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Lo scontro tra i due era ormai inevitabile, infatti chi ha seguito da vicino le vicende della casa sa che era questione di tempistica. Una scena all’insegna del trash che ha inorridito gli spettatori, ma fortunatamente per Cristian c’è stato il lieto fine. Vediamo cosa è accaduto.

Guendalina contro Cristian: insulti tra i due concorrenti

Lo scontro tra i due concorrenti è andato per le lunghe tanto che stava per trasformarsi in una vera e propria rissa. A iniziare è stato Cristian che ha rivelato una notizia su Guendalina. A quanto pare la ragazza si faceva pagare per del gossip su di lei. L’affermazione di Cristian non è piaciuta per niente alla gieffina che subito lo ha attaccato. Così Guendalina ha insultato Cristian dicendogli di essersi rifatto così tanto da assomigliare a Scialpi. Imparato nonl’ ha affatto presa bene accusandola di essere una volgaraccia. La lite si è fatta via via più intensa tanto da arrivare ad urlarsi in faccia a pochi centrimentri dal volto. La situazione è degenerata a tal punto che Cristian ha dovuto richiedere l’intervento di Barbara D’Urso. Dopo svariati tentativi la conduttrice è riuscita a far allontanare Guendalina lasciando Cristian solo. Fortunatamente poco dopo il ragazzo prodigio di Io canto ha incontrato il papà, che lo ha risollevato dalla brutta esperienza.

Cristian Imparato, l’incontro con il padre e la verità sulla sua omosessualità

Un incontro toccante quello tra Cristian e il papà. Il ragazzo aveva affermato in precedenza di non avere avuto spesso l’opportunità di passare del tempo con il padre, motivo per cui non gli avrebbe mai rivelato di essere gay. Un “ti voglio bene” è bastato per far commuovere il ragazzo. Il padre sapeva già tutto e ne ha approfittato per esprimere i suoi sentimenti nei confronti del figlio. A quel punto Barbara ha permesso a Cristian di raggiungere il padre ed abbracciarlo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio