Detto da loro

Alessia Marcuzzi, la dedica commovente al figlio neodiciottenne

Il figlio di Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore Simone Inzaghi, Tommaso, ha compiuto diciotto anni. Come ogni genitore, anche la Marcuzzi ha nostalgia dell’infanzia del suo ometto, e per festeggiarlo ha deciso di postare uno scatto tenerissimo sui social. La foto ritrae il figlio Tommaso dodicenne e nella didascalia, Alessia ha scritto delle parole molto dolci nei suoi confronti.

Tommaso compie diciotto anni: ecco gli auguri di mamma Alessia Marcuzzi

La showgirl Alessia Marcuzzi ha dedicato un pensiero d’amore al figlio sul suo profilo Instagram. Per il suo diciottesimo compleanno, infatti, ha postato una loro vecchia foto, dove Tommaso era ancora piccolo, tanto che spesso dormivano insieme, come scrive la Marcuzzi. Alessia è una mamma fiera, fiera del suo uomo, l’unico della sua vita. I due sono cresciuti insieme e hanno un rapporto molto speciale, e nonostante la lontananza sono molto legati. Così la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al figlio, ecco le sue parole:

Ai tempi di questa foto, dormivamo ancora insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non potrei essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Siamo cresciuti insieme, Tommy, e tu sei e sarai sempre l’uomo della mia vita. Love u so much“.

Il legame madre-figlio, si sa, è indissolubile ed Alessia Marcuzzi ha voluto sancirlo con queste parole. Ormai, suo figlio non è più il suo bambino ma il suo uomo. Anche se molto lontani, la showgirl ha voluto far sentire la sua vicinanza attraverso questo scatto tenerissimo.

Alessia Marcuzzi, una madre dal cuore d’oro e una showgirl di successo

Dopo l’addio di Simona Ventura e il rifiuto di Belen Rodriguez pare che a contendersi la conduzione di Temptation Island Vip siano Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Maria De Filippi aveva proposto all’argentina la conduzione del programma ma lei ha rifiutato perché si trova già alla conduzione di Tu si que vales e non sarebbe riuscita a gestire entrambi i programmi e avrebbe tolto tempo alla sua famiglia da poco riunita. Dopo una fortunatissima prima edizione la Ventura è pronta per la conduzione di The voice of Italy. Dopo la lite con Corona in diretta tv e gli ascolti molto bassi del Grande Fratello VipIlary Blasi cercherebbe un mezzo di riscatto. Dall’altra parte troviamo Alessia Marcuzzi dopo una stagione de L’isola dei famosi piuttosto polemica e ascolti molto bassi. Secondo Spy, sono queste due showgirl in lizza per sostituire Simona Ventura e il successo della scorsa edizione.

Pulsante per tornare all'inizio