Cose da Vip

Meghan Markle è in travaglio? Le indiscrezioni secondo cui il Royal Baby è in arrivo

Meghan Markle sta tenendo il mondo con il fiato sospeso in attesa del Royal Baby. Secondo indiscrezioni della stampa inglese, infatti, il Baby Sussex potrebbe fare il suo ingresso nella famiglia reale britannica nel giro di poche ore. 

Meghan Markle prossima al parto?

Gli indizi che lascerebbero sperare che la nascita sia in arrivo sono due. Innanzitutto nella tarda mattinata testimoni hanno riferito di aver visto un “plotone” di auto della polizia a sirene spiegate dirigersi verso un ospedale della zona, a Chiswick. “Poteva trattarsi di un uomo politico bisognoso di cure ospedaliere”, hanno commentato i tabloid di Fleet Street. Tuttavia la direzione era proprio quella che mamma Meghan avrebbe fatto, in caso di necessità. Il secondo indizio è costituito dal divieto, apparso stamane, intorno al Frogmore Cottage. Come spiega la polizia, è vietato innalzare droni o apparecchi telecomandati sulla residenza dei duchi di Sussex. Harry e la moglie vogliono tenere i paparazzi lontani da casa il più a lungo possibile per accogliere le persone a Windsor per festeggiare il primogenito di Meghan Markle?

Ma come si prepara Meghan Markle al grande evento? La Duchessa ha deciso di praticare yoga e ginnastica rilassante insieme al marito e alla madre, Doria Ragland, arrivata da Los Angeles in attesa del parto. Il parto dovrà essere naturale e avvenire proprio nel cottage che è la residenza ufficiale dei duchi. Ma sarà maschio o femmina? Nel secondo caso, pare impossibile che alla neonata possa essere imposto il nome di nonna Diana, nome sgradito a Carlo, sempre più vicino al trono e sempre più deciso a trasformare l’odiata Camilla in una regina e non nella “principessa consorte”, titolo che i sudditi trovano maggiormente  appropriato. In attesa del parto, la faida tra William e Harry non sembra proprio essersi placata, nonostante i sorrisi di circostanza che Kate Middleton ed il cognato si sono scambiati nei giorni scorsi. 

Pulsante per tornare all'inizio