Romina Power avvistata insieme al nipotino, eccola mentre mostra il suo volto per la prima volta
Non solo un’ottima madre e una cantante eccellente, Romina Power ormai veste alla perfezione anche i panni di nonna. Sempre in viaggio ed in movimento, la mamma di Romina, Cristel e Yari non si ferma un attimo. Recentemente è stata avvistata in compagnia della figlia Cristel e del nipotino, Kay. La più piccola della coppia musicale Al Bano Carrisi e Romina Power è sposata con Davor Luksic, dal quale ha avuto un bambino e ne aspetta anche un altro. Infatti, presto Romina e Albano diventeranno nonni per la seconda volta. Il parto di Cristel è previsto in Agosto.
Romina Power fa un regalo ai fan e mostra il nipotino Kay
Nella scorsa mattinata, Romina Power ha voluto condividere con i suoi followers un momento piuttosto toccante. L’ex moglie di Albano ha postato un scatto che ritraeva la figlia Cristel incinta della futura nipotina con in braccio il piccolo Kay. Una foto che ha ispirato tanta tenerezza. A breve il nipote compirà un anno e diventerà anche un fratello maggiore. Lo scatto diventato subito virale è stato fatto all’acquario di Monaco mentre Cristel e Kay sono intenti a contemplare le meduse. Il post dei due ha ricevuto tantissimi likes e migliaia di commenti positivi, tra i quali non è passato inosservato quello di Romina Carrisi. Un piccolo regalo, insomma, che Romina Power ha voluto condividere con tutti.
Circa un anno fa Al Bano aveva dichiarato che avrebbe fatto un regalo al piccolo Kay: una canzone a lui dedicata. Forse la sentiremo presto per il compimento del suo primo anno di vita.
E’ tempo di foto nostalgiche: ecco il pensiero di Yari Carrisi
Non solo Romina, ma anche il figlio Yari ha deciso di pubblicare un post dedicato, questa volta ,però, alla sorella scomparsa Ylenia. Yari Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha spiazzato i fan. Nelle sue stories il ragazzo ha postato un scatto risalente agli anni ’70 dove si vedono lui e la sorella Ylenia molto piccoli nei seggiolini delle biciclette guidate dai genitori. Un ritratto di famiglia confortante ma anche molto triste per via della drammatica scomparsa. La foto era stata scattata in Florida probabilmente durante un vacanza.