Ambra Angiolini ospite della Venier: “Non voglio essere la moglie di Allegri”
Ambra Angiolini ospite da Mara Venier racconta della sua storia d’amore con Allegri, e alla domanda su un eventuale matrimonio sembra non essere propensa.
Non voglio essere la moglie di Allegri
Ambra Angiolini torna in tv, nello studio di Mara Venier, a parlare della sua vita professionale e privata, e non mancano le affermazioni sulla sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. Alle domande su un eventuale matrimonio futuro risponde: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”.
Qualche tempo fa la Angiolini si era raccontata senza filtri anche nello studio della Toffanin, parlando della sua vita sentimentale passata e presente. La coppia secolare formata da Francesco Renga e Ambra Angiolini è ormai scoppiata anni fa, ma l’attrice aveva affermato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex.
Già dalla Toffanin Ambra Angiolini aveva parlato della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata”.
Ambra Angiolini e Francesco Renga, possibile ritorno di fiamma?
La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare i fan per ben undici anni, nei quali la coppia ha coronato l’amore con due figli. Poi, però, è arrivata la separazione inaspettata. Che possa esserci un ritorno di fiamma? A parlare è proprio Francesco Renga.
La love story tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è ormai acqua passata e a chiarirlo è proprio il cantante, che in un’intervista al settimanale Grazia, alla domanda se fosse possibile o meno un ritorno di fiamma, risponde che “sarebbe una follia”.
La risposta del cantante, insomma, sembra spegnere definitivamente le speranze di tutti fan della coppia, che sono davvero tanti. D’altronde entrambi hanno già dato una svolta decisiva alla loro vita sentimentale. Ambra Angiolini è felicemente innamorata dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Francesco Renga, invece, è super innamorata della bella Diana.