Cristina Chiabotto svela particolari del suo matrimonio
Ad un passo dalle nozze con il suo fidanzato
Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, dal viso dolce e gli occhi angelici, è ad un passo dalle nozze, come ha spiegato in numerosissime interviste. Dopo la fine della lunga relazione con Fabio Fulco (di 12 anni!), circa un anno e mezzo fa ha ritrovato l’amore. La rottura con Fulco è stata davvero molto sofferta e dolorosa, soprattutto con lui, che invece sognava di poter mettere su famiglia con la bella Cristina. Non solo, credeva addirittura che lei fosse una persona diversa
Della Chiabotto non ho nulla da ricordare, idealizzavo una donna che non esisteva.
Differenze inconciliabili, soprattutto nei loro progetti di vita futuri, che non hanno incontrato un compromesso. Ma, forse, semplicemente un amore che si è affievolito con il tempo.
I preparativi del matrimonio
Il nuovo fidanzato di Cristina si chiama Marco Roscio ed è un imprenditore torinese di 32 anni. E’ manager presso l’azienda Cartiera Giacosa Spa, appassionato di golf e ha militato come calciatore nelle giovanili della Juventus. In pochissimi mesi insieme (15), lei è già pronta ad indossare l’abito bianco e dire “sì” al suo nuovo amore. Lei si dice super entusiasta dell’evento e di non aver deciso di contattare una wedding planner. Il motivo? Ci tiene a presenziare e costruire ogni singolo dettaglio del suo giorno speciale. E’ proprio vero, come si dice che, quando si chiude una porta, di apre un portone.
Tante indiscrezioni erano già venute fuori negli scorsi mesi, sulla data e il luogo delle nozze, ma ora ne abbiamo la certezza. I due, pare, si sposeranno a fine settembre 2019, in una località piemontese vicino Torino. Non sembra che ci sia una lista di vip invitati al matrimonio, se non tutta la famiglia Agnelli al completo. Certamente saranno presenti le loro famiglie e pochissimi fortunati amici, tra i più intimi per la coppia.