Detto da loro

Enrico Silvestrin furioso: “Hanno rubato le ceneri di mia madre..:”

Colpito negli affetti l’attore, vj, presentatore e deejay Enrico Silvestrin. Sabato sera stava animando con le note della sua musica selezionata il pubblico della serata Rocket, la settima della stagione all’interno del Roma Vintage nel parco di San Sebastiano, alle Terme di Caracalla. Ma è successo quello che nessuno avrebbe previsto: è stato derubato della catenina che conteneva la fede e parte delle ceneri della madre.

E’ lo stesso Enrico a sfogarsi pubblicamente su Facebook: “Una dedica speciale a te, anonimo a cui vorrei tanto poter dare un nome, che in mezzo a una festa come quella di sabato scorso, ti sei fatto la mia catenina. Vedi pezzo di fango, quella non era una catenina normale, io non ne porto nemmeno in genere. In quella catenina c’era la fede di mia madre, e una parte delle sue ceneri, e sai perché la portavo sabato sera? Perché erano 23 mesi esatti che mia mamma non c’è più e volevo fosse con me“.

Un vero colpo basso. I fan dell’artista hanno fatto subito sentire il loro calore“Infami maledetti”, “Ti aiuto a trovarli e a riprenderti la catenina”, “Coraggio”. Il quarantunenne romano però ha deciso di non rivolgersi alle forze dell’ordine: a cosa serve denunciare anonimi per una catenina? Il ladro sicuramente non conosceva l’importanza dell’oggetto e per questo ci auguriamo tutti che lo restituisca. Magari questo sfogo su internet servirà a qualcosa.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio