Regina Elisabetta, ecco chi era la sua migliore amica scomparsa
Lo scorso 10 aprile si è celebrato il funerale di Lady Jean Margareth Herbert, contessa di Carnarvon, la migliore amica della regina Elisabetta.
Chi era la migliore amica della regina
Lady Jean Margareth Herbert, contessa di Carnarvon era la migliore amica della regina Elisabetta, una delle pochissime confidenti della sovrana.
Quando pensiamo ai membri della famiglia reale, infatti, si immagina una certa solitudine, dal momento che per la loro posizione non posso fidarsi di molte persone.
La sovrana d’Inghilterra si fidava solamente di Lady Jeanie, amica di lunga data che era anche la proprietaria della dimora in cui è stata girata la famosa serie Downton Abbey, ovvero Highclere Castle.
L’amica della regina Elisabetta è morta pochi giorni fa all’età di 83 anni, lasciando sola la sovrana dopo lunghissimi anni di amicizia.
Il loro legame è stato oggetto di invidie nel corso degli anni, motivo per cui la regina Elisabetta ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulle altre amicizie.
D’altronde l’età della sovrana (93 anni appena compiuti) la porta a dover vedere andare via le persone più care.
Meghan Markle e la prima foto del Royal baby: la Regina Elisabetta su tutte le furie
Ha destato molto scalpore l’ultima decisione di Meghan Markle in merito alla prima foto del Royal baby.
La scelta della Duchessa di Sussex, ha infatti mandato su tutte le furie la Regina Elisabetta. La sovrana, infatti, per l’ennesima volta vede violare il Protocollo da parte della moglie di Harry.
Ormai la corte britannica è avvezza ai modi ‘indisciplinati’ di Lady Markle, che non perde occasione per superare l’etichetta e ‘farsi beffa’ dei dettami imposti da decenni.
Questa volta pare proprio che Meghan Markle abbia esagerato e la regina non sia riuscita a trattenersi.
Secondo quanto riferito da alcune voci autorevoli, la duchessa di Sussex avrebbe deciso di rendere pubblica la prima foto ufficiale del Royal baby che nascerà a breve, attraverso la patinata copertina di Vogue.