Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Suor Cristina risponde alle critiche di Ivan Zazzaroni

Continuano le polemiche sulle esibizioni di Suor Cristina a Ballando con le Stelle. Anche se la maggior parte dei giudici hanno apprezzato questo vento di novità in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle c’è chi proprio non riesce ad accettarlo. Numerose le critiche di Ivan Zazzaroni che ha sempre definito le esibizioni della suora non adatte al programma. “A me sembra di essere in un altro programma. Ha poco a che fare con Ballando con le stelle… mi sembra Sister Act in teatro“. Queste le parole utilizzate dal giudice per giudicare l’esibizione di Suor Cristina di qualche settimana fa. 

Quello che è accaduto lo scorso sabato poi ha fatto innervosire, e non poco, il giudice che ha addirittura deciso di dare zero all’esibizione di Suor Cristina. Lo scorso 20 aprile, lo ricordiamo, essendo Sabato Santo, non si è esibita in diretta a Ballando con le stelle, ma ha registrato in anticipo una coreografia con il team di Stefano Oradei, facendo infuriare Zazzaroni: “tutti gli altri si esibiscono in diretta davanti a tante persone, lei invece in uno studio vuoto con registrazione. In questo modo la gara di ballo non ha senso, non è posta sullo stesso piano degli altri concorrenti. Lo trovo ingiusto. Io non do un voto alla prova di Suor Cristina.” 

Suor Cristina risponde alle accuse di Ivan Zazzaroni 

E dopo i continui attacchi e le numerose critiche, Suor Cristina ha deciso di esprimere il suo pensiero in merito a quanto accaduto: “Ha solo espresso il suo parere. Secondo me il musical è un genere straordinario e un modo di fare arte completo […] noi stiamo portando qualcosa di nuovo, mai visto a Ballando con le stelle e, come al solito, quando si cambiano le ‘tradizioni’, non tutti si dimostrano flessibili nell’accettare le novità!“. 

Nella puntata di questa sera, 27 aprile, Suor Cristina tornerà ad esibirsi come tutti gli altri concorrenti. Con la nuova esibizione riuscirà a far cambiare idea ad Ivan Zazzaroni

Pulsante per tornare all'inizio