Asia Argento e la fuga di Pasqua, ecco dove è stata paparazzata
Asia Argento è stata paparazzata insieme ad un’amica e ai figli per il giorno di Pasqua. Dove? Nella bellissima isola di Ischia.
Asia Argento e la fuga a sorpresa
I vip amano trascorrere le vacanze in località di lusso e spesso esagerano con i loro viaggi da favola. Diverso è stato per Asia Argento che ha scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua nell’isola di Ischia insieme alla propria famiglia, ovvero i suoi figli e una cara amica, l’attrice Vera Gemma.
Il luogo, oltre a essere una delle isole più belle della nostra Italia, rappresenta per lei un legame con la sua famiglia, dal momento che qui era solita trascorrere le vacanze insieme al padre, Dario Argento, e alla madre.
La vacanza ad Ischia
Durante la permanenza ad Ischia, Asia Argento ha trascorso il proprio tempo tra le terme e la buona cucina. E non è mancato il consueto appuntamento al “Giardino degli Aranci” dell’amico ischitano, Andrea Impagliazzo, che si fa da anni promotore dell’accoglienza sull’isola di Ischia.
Infine le due amiche hanno deciso di godersi una serata allietata dalle chitarre napoletane di Salvatore Somma e Vittorio Sepe accompagnati dalle performance del Pulcinella classico (Francesco Colella).
Asia Argento e Morgan di nuovo insieme: inaspettato riavvicinamento
Asia Argento e Morgan di nuovo insieme: un riavvicinamento davvero inaspettato per una delle coppie più controverse degli ultimi anni. Tra scandali e litigi, i due hanno passato anni di montagne russe in cui sono stati legati solamente dall’amore per la figlia Anna Lou. I due sono stati insieme dal 2000 al 2006 e da allora è proprio il caso di dire che è passata molta acqua sotto ai ponti. Che effetto può fare rivederli l’uno accanto all’altra, con i loro modi di fare originali e anti-convenzionali? Dev’essere stata proprio questa la domanda che si è posto Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2. Sua, infatti, la proposta di riunire la coppia. “Mi piacerebbe avere Asia Argento e Morgan alla giuria di The Voice“, ha dichiarato Freccero a Libero. Secondo lui il talent avrebbe bisogno di nuova linfa e i due potrebbero garantire il giusto pepe oltre che un’ottima qualità.