Nadia Toffa, la confessione sui social: “Torno a ballare da sola”
Nadia Toffa ha deciso: meglio soli che male accompagnati o, nel caso della Toffa, per niente accompagnati. Infatti la conduttrice del programma Le Iene ha annunciato di aver lasciato definitivamente il suo compagno.
Nadia Toffa è di nuovo single
Qual è la motivazione? La spiega la stessa Toffa in un suo post su Instagram: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato neanche di un controllo; non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia e voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!”
Nadia Toffa: prosegue la chemioterapia
La conduttrice di Le iene, Nadia Toffa, è stata costretta a passare questi giorni di festa facendo la chemioterapia. La conduttrice ci ha tenuti aggiornati pubblicando dei selfie su Instagram e, come sempre, Nadia non perde l’energia e il sorriso. Oltre alla dolcezza di Nadia, a volta si legge anche un po’ di risentimento, la Toffa infatti nel suo ultimo post si rivolge anche: “Agli stronzi che mi dicono di morire”, così li chiama la giornalista e presentatrice di Le Iene, che da più di anno ormai, ha scoperta di essere stata colpita da un tumore, dal quale sta cercando di curarsi con tutte le forze.
Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro
Nadia Toffa, spesso criticata per il fatto di parlare con tranquillità e senza limiti o restrizioni della sua malattia, continua imperterrita la sua battaglia. Lo scopo di Nadia è da sempre quello di sensibilizzare tutti i suoi follower su tematiche gravi che meritano di essere conosciute e approfondite. E nella sua personale missione, la Toffa, ha integrato anche il desiderio di condividere i passi della sua malattia, così da parlare a tutti coloro che stanno affrontando la medesima sofferenza sofferenza.