Cose da Vip

Caterina Balivo turbata a Vieni da me: ecco il motivo

Vieni da me, il salotto televisivo di Rai 1, condotto da Caterina Balivo, è andato in onda anche il lunedì di Pasquetta, 22 aprile 2019. Tra gli intervistati della scorsa puntata c’è stata Eleonora Giorgi, attrice e regista, che ha raccontato di sé, della sua carriera e della sua famiglia. La Balivo, però, nel corso della puntata è sembrata piuttosto turbata dal racconto della Giorgi. Scopriamo perché ha avuto questa reazione.

La vicenda spiazzante di Eleonora Giorgi: la Balivo costretta ad intervenire

L’attrice e produttrice italiana, ospite a Vieni da me, ha rivelato alcuni momenti del suo passato che hanno letteralmente spiazzato la conduttrice. “Ero una pariolina…ho fatto un colpo di testa: mi hanno proposto un film e ho accettato” ha affermato la Giorgi. L’attrice ha spiegato che in giovane età, pur di attirare l’attenzione dei genitori avrebbe acconsentito a girare film erotici, in cui vi erano scene molto spinte. Un racconto drammatico che ha rattristito tutti gli spettatori, conduttrice compresa. 

Ho detto subito si. Speravo che mia madre e mio padre si accorgessero di me. Ero disperata perchè loro avevano quarant’anni e pensavano alla loro vita. Invece non se ne è accorto nessuno… se ne è accorto solo il pubblico! E lì è venuta fuori una confusione: io un’attrice erotica?!“. L’attrice, in seguito, ha affermato che all’epoca aveva avuto solo due ragazzi, e di non sentirsi all’altezza delle fantasie maschili altrui. 

La Balivo piuttosto turbata ha subito cercato di cambiare argomento poiché, a sua detta, la Pasqua è un momento di allegria, e poi ha commentato: “Mi colpiscono queste contraddizioni: fanno capire quanto la famiglia davvero poi conta in un percorso professionale… Tu fai fatto la scelta di girare un film erotico, ma non era la tua indole…“. Insomma una puntata inaspettata quella di ieri.

La Balivo stupisce i fan a poche ore dalla messa in onda di Vieni da me

In un video postato sul suo profilo Instagram la Balivo, ormai conduttrice di Vieni da Me, fa una passerella che pensava essere innocua, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Stiamo parlando della mancanza del reggiseno, che mette in bella mostra il seno della conduttrice. Ecco allora scatenarsi tra i commenti indignazione e critiche. In tanti accusano quelle immagini di essere scandalose e tra chi apprezza il filmato, emerge anche chi si indigna. Non c’era nulla di volgare nelle pose della Balivo, eppure quel dettaglio non è piaciuto a qualcuno, che commenta con un sonoro “Vergognati, si vedono pure i capezz**i!”.

Quella che voleva essere una camminata simpatica si è trasformata in qualcosa di poco gradito per gli utenti, che ci hanno visto dietro un po’ troppa malizia e voglia di esibizionismo. La mancanza del reggiseno sarebbe per molti una mossa studiata.

Pulsante per tornare all'inizio