Fedez lancia un appello ai fan: “Ho perso la Go Pro”. La risposta che spiazza!
Ferragnez in viaggio, ma Fedez perde la Go Pro e lancia un appello su Instagram. La risposta del fan è esilarante.
Fedez perde la Go Pro ma un fan lo spiazza
Le ultime storie caricate su Instagram da Fedez e Chiara Ferragni, mostrano la giovane coppia in viaggio verso la Polinesia, dove trascorreranno i prossimi dieci giorni. In aeroporto Fedez si accorge di aver perso la Go Pro appena acquistata in vista del viaggio, con tanto di accessori annessi per le foto in acqua.
In una storia lancia un appello ai fan: “Aiutatemi, ho perso la Go Pro. C’è qualcuno in Polinesia che ne ha una da prestarmi?”. I fan si scatenano con le risposte e tra i molti che consigliano a Fedez di acquistarla in aeroporto, ce n’è uno che risponde in modo spiazzante. Un simpatico fan, infatti, scrive: “Ti depili le ascelle!”. Il commento suscita l’ilarità della Ferragni che aggiunge: “Fedez le ha più depilate delle mie!”.
Viaggio in Polinesia per i Ferragnez, ma senza Leone
I Ferragnez sono quasi arrivati in Polinesia dove trascorreranno le rimanenti vacanze di Pasqua in relax. A detta della Ferragni il viaggio doveva essere fatto nell’estate 2017. Ma cosa era successo? Era stata comunicata alla giovane coppia l’arrivo della cicogna, motivo per cui si trattava di un viaggio altamente sconsigliato per una donna al primo trimestre di gravidanza.
Ai fan della coppia Fedez-Ferragni non è sfuggito, però, un particolare. Il piccolo Leone non andrà in Polinesia con mamma e papà, ma resterà in Italia accudito dai nonni e dalla tata.
Il motivo? Si tratta di un viaggio troppo lungo e pericoloso per un bambino piccolo come Leone. Il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni dovrà attendere ancora un po’ per girare il mondo!