Cose da Vip

Bianca Guaccero notevolmente dimagrita: cosa le è successo

Bianca Guaccero è molto magra, come avranno potuto constatare tutti i telespettatori di Detto Fatto. Il suo corpo non mostra punti deboli né alcun segno di cedimento. Il volto a volte appare però un po’ scavato, senza contare la vita sottile e le braccia esili. A quanto pare però non c’è alcun problema di salute dietro al suo dimagrimento. La forma fisica invidiabile è merito, a quanto pare, di una dieta piuttosto rigorosa. La diretta interessata ha rivelato i dettagli di questo regime ipocalorico che riesce a portare avanti giorno dopo giorno. Per nutrirsi correttamente ma al tempo stesso tenersi leggera, la Guaccero consuma una colazione dolce: fette biscottate, marmellata, latte e caffè. Durante il pranzo si può concedere un bel piatto di pasta, condito con un sugo a scelta (meglio se semplice, con pochi condimenti). Non mancano poi gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio: una porzione di frutta oppure un piccolo toast.

Infine, dopo una giornata di lavoro, la conduttrice arriva a casa desiderosa di regalarsi una cena leggera ma gustosa. La Guaccero mangia sempre proteine: verdura, carne o pesce. In effetti tra i suoi segreti di bellezza c’è un ingrediente da non far mai mancare nel frigorifero di casa: le verdure di stagione. Questa dieta viene supportata anche da una costante attività fisica. Gli impegni in tv tendono a penalizzare l’allenamento ma per fortuna il fisico può ancora contare su quanto ‘costruito’ negli anni precedenti. Insomma, nulla di così proibitivo: prendere spunto da lei potrebbe rivelarsi un’ottima idea.

La fine del matrimonio, un duro colpo per Bianca Guaccero

La conduttrice di Detto Fatto ha definito la fine del matrimonio con Dario Acocella come il “periodo più buio e doloroso della mia vita”. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni a cuore aperto: “Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta”, ha dichiarato. La Guaccero ha ammesso senza timore che quanto accaduto, per lungo tempo l’ha condizionata nelle relazioni con gli altri e non solo: “Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico“, ha concluso. Per fortuna il lavoro l’ha aiutata molto. Grazie all’opportunità offerta dalla Rai e all’amore di sua figlia, infatti, è riuscita a superare questo periodo così complicato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio