Mara Venier svela il suo dramma segreto: le parole strazianti della conduttrice
Mara Venier, padrona di casa di Domenica In, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha raccontato del suo periodo di depressione. Parole strazianti quelle della Venier, figlie di un momento fatto di dolore e angoscia. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Il dolore di Mara Venier: ecco il motivo
Nell’intervista ripresa da Il Giornale, Mara ha spiegato che dalla scomparsa della madre, malata di Alzheimer, ha provato un dolore lancinante che l’ha portata alla disperazione. Il triste evento l’ha portata a compiere un gesto esagerato, come ha rivelato la stessa conduttrice nell’intervista. “L’ho preso per il camice, ho cominciato a picchiarlo e a urlare ‘Adesso tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei”.
Il volto di Domenica In non ha nascosto, dunque, quanto sia stato doloroso e drammatico il momento della perdita della madre. Così, con il cuore in mano, Mara Venier si è raccontata, ma soprattutto ha raccontato la sua depressione; il cane nero che non ha nascosto, anzi ha vinto.
La confessione scioccante sulla perdita della madre
Mara Venier è tornata in Rai alla conduzione di Domenica In lo scorso anno, dopo una lunga pausa. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la paladina di Rai 1 avesse tanti mostri nell’armadio. Ma con tanto stupore del pubblico, anche lei è riuscita a parlare di sé e della sua malattia e dell’estrema difficoltà nell’affrontarlo. Purtroppo, l’Alzheimer è una condizione di demenza degenerativa che porta i soggetti colpiti a non ricordare nulla, neanche i propri cari. Una realtà dura da accettare, soprattutto quando ad essere colpiti sono i familiari più stretti. Nonostante le difficoltà, la Venier ha deciso di vuotare il sacco e condividere con i suoi fan il suo dolore, che oggi è riuscita a superare. Infatti, la conduttrice televisiva ha svelato di essersi riuscita a liberare finalmente dei farmaci anti-depressivi ed affrontare il dolore.