Temptation Island Vip, Belen Rodriguez in dubbio per la conduzione
Dopo una vita da showgirl, la nuova incarnazione da presentatrice a tutto tondo non sembra aver trovato impreparata Belen Rodriguez. Il successo di Made in Sud (con Paolo Ruffini a tesserne le lodi) l’ha ormai mostrata in grado di gestire uno show in prima persona, ed è naturale che la prima grande chance le venga offerta. L’idea era partita dal momento dell’abbandono schock di Simona Ventura per volare alla corte di Carlo Freccero. Con l’addio a Temptation Island Vip, il reality si era trovato scoperto, e l’idea principale in casa Mediaset era diventata quella di cederne la conduzione alla modella argentina. Che ora si troverebbe per le mani un’occasione non indifferente.
Belen Rodriguez alla guida in solitaria di Temptation Island Vip? La showgirl non è convinta: possibile rifiuto
Eppure, Belen Rodriguez non sembra propensa ad accettare la proposta Mediaset. Secondo quando riportato da Spy, alla base dei crucci della showgirl ci sarebbe l’incompatibilità con altri impegni. La neo-compagna di Stefano De Martino sarebbe già a bordo per tornare a Tu Si Que Vales, e legarsi per contratto anche a Temptation Island la metterebbe in una posizione di sovraesposizione. L’argentina ha sempre limitato i propri impegni, e vorrebbe evitare di condurre più di un programma contemporaneamente. Quindi, da ciò che traspare, potrebbe arrivare a rifiutare la proposta.
Con il probabile no di Belen Rodriguez, il reality Mediaset resterebbe improvvisamente scoperto. Trattandosi di uno dei format di punta della rete, è impensabile proporre un ridimensionamento. Con la showgirl impegnata a TSQV, il corrispettivo sostituto dovrebbe essere quantomeno all’altezza, per mantenere equilibrati i dati. I primi nomi ad uscire sono i “soliti” della grande rosa milanese: si parla infatti di Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, amatissima tuttofare delle prime serate. Ovviamente si tratta solo di soluzioni di ripiego, e il grosso sarà ancora da valutare.
Simona Ventura commenta Belen Rodriguez a Temptation Island Vip
L’indiscrezione riguardo Belen Rodriguez come prossima conduttrice di Temptation Island Vip si fa sempre più insistente. Sembra proprio che, dopo il ritorno alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini, la bella argentina approderà alla conduzione di uno dei programmi più seguiti di Canale 5, Temptation Island Vip.
Le prime indiscrezioni sulla presunta conduzione di Belen Rodriguez erano state lanciate dal settimanale Oggi lo scorso gennaio. Sulle pagine del settimanale infatti erano comparsi i primi gossip riguardo un cambio di conduzione all’interno del programma di Maria De Filippi dedicato alle storie d’amore di sei coppie vip. Se le indiscrezioni fossero vere questo vorrebbe dire che la showgirl prenderebbe il posto di colei che lo scorso anno è stata al timone del reality, Simona Ventura.
Ed è proprio in merito a queste ultime indiscrezioni che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni. E la sua reazione sembra essere proprio una conferma. La Ventura si dichiara felice per la decisione presa, sì “perché Belen è una delle mie creature televisive“.
La risposta lascia veramente pochi dubbi su chi sarà dunque la prossima conduttrice del reality più atteso dell’estate di Canale 5. Tuttavia non è giunta ancora nessuna conferma da parte di Mediaset anche se quest’ultima non tarderà ad arrivare.