Vittorio Sgarbi contro Caterina Collovati: “Vecchia befana”
L’animo irruento di Vittorio Sgarbi è noto a tutti, ma durante la scorsa puntata di “Live-Non è la D’Urso” non si è proprio risparmiato. Questa volta a cadere sotto i suoi insulti è Caterina Collovati.
Martani contro Sgarbi: “sei uno sporcaccione”
La trasmissione “Live-Non è la D’Urso” riesce sempre ad attirare l’attenzione di milioni di telespettatori italiani, sempre più incuriositi dagli eccentrici ospiti in studio. E con Vittorio Sgarbi e Alba Parietti il successo è garantito. Il critico d’arte si è reso protagonista dell’ennesimo scontro con due persone chiamate a criticare il suo comportamento. La prima è stata Daniela Martani che, in qualità di opinionista, ha espresso il proprio disappunto nei confronti di Sgarbi per il fatto che si è vantato di aver avuto trecentocinquanta donne, fatto per cui Sgarbi è stato definito “sporcaccione” dalla Martani e la situazione si è complicata con la presenza di Caterina Collovati.
Caterina Collovati contro Alba Parietti
Caterina Collovati si è prima rivolta ad Alba Parietti, in quanto non ha gradito le parole espresse dalla donna nei confronti del marito. La Collovati ha cercato di difendere il marito, dicendo che ha detto semplicemente la verità e ha detto alla Parietti che lei ha condotto programmi calcistici negli anni novanta, principalmente per la sua bellezza.
Vittorio Sgarbi si scaglia contro Caterina Collovati
Successivemente Caterina Collovati si è scagliata contro Vittorio Sgarbi. La donna ha sottolineato di non gradire il comportamento del critico d’arte e ha fatto notare che un onorevole non potrebbe esprimersi in questo modo, che, secondo la Collovati, diventa simbolo della società in cui ci troviamo. Non è mancata la replica di Sgarbi che si è infuriato e si è, a sua volta, scagliarsi contro la donna con queste parole: “Vecchia befana”.