Grande Fratello, Mila e Francesca De Andrè litigano per Alex Belli: “Fatti una vita!”
Nella casa mai tranquilla del Grande Fratello, si è scatenata un’altra lite. Questa volta le persone coinvolte sono Mila Suarez e Francesca De Andrè. Il motivo che ha scatenato la lite è l’ex della prima, Alex Belli. Lo scontro è andato così: in un primo momento Francesca confida a Michael che Mila parla sempre del suo ex e dovrebbe smetterla di dire sempre le stesse cose. Poi Mila parla con Cristian, i due si confrontano sulla nuova arrivata, la quale ha detto a Cristian che la versione di Alex sarebbe diversa da quella che racconta Mila. Francesca è amica dell’attore e ha detto di averlo visto qualche giorno prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Mila ha accusato Francesca di voler mettere zizzania, e si è risentita perché la De Andrè non le ha chiesto un confronto.
Le due poi hanno deciso che era arrivato il momento di parlare faccia a faccia senza intermediari. Lo scontro tra Francesca e Mila è iniziato parlando dell’amicizia tra la prima e Belli. Poi la sua situazione è degenerata quando Mila ha detto di non aver mai sentito parlare della loro amicizia e ha accusato Francesca di essere stata invitata da Alex Belli a parlar male di lei dentro la casa.
“Hai detto che aveva ragione Alex senza conoscermi. Non parlare con Cristian e giudicarmi senza sapere la mia storia” dice la Suarez
A quel punto Francesca non ci sta e sbotta:
“Hai fatto due pa..e prima di entrare nella Casa. […] La versione che mi ha dato Alex non è la stessa tua. Ho ascoltato quello che hai raccontato tu e la tua versione non combacia con quella di Alex. Diventi pesante. Ti ho detto basta, esci da questa cosa. Se Alex ti ha tradito non devi andare a chiamare il marito di Delia. Tu stai sotto un treno, sei innamorata. È il protagonista della tua esperienza Alex, dovrebbe entrare lui. Hai fatto venire la nausea a tutti. Comunque Mila, fatti una vita e smetti di parlare di Alex”
Mila ha abbandonato la conversazione ed è entrata in casa, ma Francesca non ha lasciato andare la conversazione:
“Se dico che Alex mi ha dato una versione dei fatti diversa dalla tua non è mettere zizzania. Sei morbosa, ha ragione”.
Lo scontro è poi proseguito tra Francesca De Andrè e Cristian Imparato, secondo il cantante, infatti, Francesca non avrebbe dovuto dirgli quella cosa dopo un giorno che era nella casa. La De Andrè non ha mollato:
“Dimenticatelo, basta, sei pesante. Ieri te l’ho detto carinamente e altre 180 volte hai parlato di lui”.
Gli altri inquilini hanno provato a far capire a Francesca che Mila parla da donna innamorata e ferita e che tutto è tornato a galla dopo lo scontro con Delia Duran, ma la De Andrè sentenzia:
“L’amore è un’altra cosa, questa è ossessione”