Uomini e Donne, il figlio di Ursula e Sossio: maschio o femmina? Lei risponde e toglie ogni dubbio
Ursula Bennardo e Sossio Aruta alcune settimane fa hanno annunciato la lieta notizia durante la puntata di Uomini e Donne. Presto diventeranno genitori di uno splendido bambino.
Ursula è da poco entrata nel quarto mese di gravidanza e ha festeggiato il traguardo raggiunto con i suoi follower, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. ” Stanno ormai sparendo gli addominali…diventerò sempre più comoda per te amore mio. Quarto mese per noi“.
Tantissimi i messaggi di auguri per la coppia ma anche tantissime domande curiose dei fan che non vedono l’ora di scoprire il sesso del bambino. Alcuni giorni fa poi una foto pubblicata da Sossio sul suo profilo social, ha alimentato i rumors sul sesso del nascituro. ” Amore di papà e mamma è pronto il ciuccio… questo è del tuo fratellino Diego che ho custodito da 7 anni con me con tanto amore”. Queste le parole di Sossio pubblicate insieme ad una foto dove tiene in bocca un ciuccio blu. I fan della coppia hanno iniziato ad ipotizzare dunque la nascita di un bel maschietto, il sesto dopo i due di Sossio e i tre di Ursula.
E viste le numerose domande e i numerosi gossip degli ultimi giorni, Ursula ha deciso di togliere ogni dubbio. Attraverso alcune Instagram Stories l’ex dama di Uomini e Donne ha annunciato che essendo al quarto mese è ancora presto per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia ma anche loro non vedono l’ora di scoprirlo.
Uomini e Donne, brutte notizie per Sossio e Ursula: cos’è successo
Uomini e Donne, brutte notizie per Sossio e Ursula. La coppia è uscita dal programma più unita che mai dopo aver attraversato una crisi profonda (scatenata dalla partecipazione a Temptation Island Vip 2018). L’amore però alla fine ha trionfato e la riconciliazione è stata inevitabile. Il lieto fine, poi, è stato totale: Sossio e Ursula hanno annunciato l’arrivo della cicogna, visto che attendono un figlio. Proprio a questo proposito, tuttavia, i due hanno ricevuto una bruttissima notizia con la quale avrebbero preferito non fare i conti. Sembra infatti che il ginecologo abbia prescritto alla futura mamma assoluto riposo durante l’intera gravidanza. Il motivo, per fortuna, non dovrebbe nascondere nulla di particolarmente grave. Semplicemente, si tratta di questioni per così dire ‘anagrafiche’. Ursula ha quasi 40 anni e la sua è considerata una gravidanza a rischio nella maggior parte dei casi. Meglio prevenire ogni possibile problema, deve aver pensato il medico che sta seguendo l’ex dama del trono Over. Ursula e Sossio hanno preso il consiglio alla lettera per evitare che il loro bambino corra anche il minimo rischio. Ecco perché i due stanno cercando di rispettare al massimo ogni prescrizione, preferendo attenersi alle disposizioni del dottore piuttosto che agire di testa loro.