Che fine ha fatto Emanuele Filiberto? Cosa fa oggi per campare
Che fine ha fatto Emanuele Filiberto? La domanda è lecita visto che il principe è passato da un’esposizione mediatica massiva (basti pensare alle sue partecipazioni a Ballando con le stelle o al Festival di Sanremo) ad un totale silenzio. Ebbene, dopo anni di silenzio, finalmente si sa qualcosa di nuovo sul rampollo dei Savoia.
A quanto pare Emanuele Filiberto sta lavorando a Los Angeles in un furgoncino/camper, dove prepara piatti tipici italiani insieme ad uno chef nostrano. Ecco cosa fa per vivere il nobile: si occupa di street food made in Italy. Questa sua attività ha preso il nome di: Prince of Venice (letteralmente Principe di Venezia, ovvero il soprannome che il nonno gli aveva dato da bambino).
Le voci (infondate) sul ritorno alla Monarchia
In realtà Emanuele Filiberto di recente era stato protagonista di un’incursione televisiva in Italia. Per la precisione era stato ospite di Live – Non è la D’Urso, il programma serale da lei condotto il mercoledì sera. Il rientro in patria, tuttavia, non è stato dei più idilliaci. Emanuele Filiberto infatti è stato accolto da una bizzarra polemica. Su di lui è stato detto che tra i suoi obiettivi c’era quello di dedicarsi alla Monarchia. Peccato però che quelle dichiarazioni non erano mai state rilasciate dal diretto interessato. Il principe a quel punto ha voluto mettere tutto a tacere dichiarando che l’affare non rientrava assolutamente tra i suoi desideri e che, al contrario, era sua premura fermare qualsiasi rumor al riguardo. La priorità, evidentemente, va proprio al suo caro Prince of Venice.
Emanuele Filiberto ha tradito la moglie Clotilde?
Uno degli ultimi pettegolezzi su Emanuele Filiberto riguarda il suo matrimonio (già oggetto di critiche nel 2013). I giornalisti francesi lo hanno beccato con Laeticia Hallyday moglie di un suo caro amico scomparso prematuramente nel 2018. Il nobile ovviamente ha smentito tutto, affermando che Laeticia è soltanto un’amica. Inoltre, ha dichiarato che non tradirebbe mai sua moglie Clotilde Courau. “Questa storia mi fa ridere e mi rattrista, anche molto. Perché ho perso uno dei miei migliori amici, il marito di Laeticia, e perché ci sono in mezzo dei bambini”, ha detto sempre a Live – Non è la D’Urso. La coppia si è sposata nel 2003 e nello stesso anno è nata la loro primogenita Vittoria. A tre anni di distanza è nata la loro secondogenita Luisa. Insomma, una bella famiglia che non desidera essere messa in discussione.
Photo credits Facebook