Maria De Filippi e Raffaella Carrà: ecco come sono state beccate [FOTO]
Raffaella Carrà e Maria De Filippi, due regine indiscusse della televisione italiana, hanno ormai fatto pace. I fotografi della rivista Chi le hanno beccate insieme sul set dello show della Carrà, dal titolo “A raccontare comincia tu”.
Carrà e De Filippi: le nemiche amiche
A chi glielo chiede, le due primedonne rispondono che le voci sulla loro famosa ostilità, sono di fatto solo voci. Una battaglia onesta e combattuta a suon di share, durata vent’anni sotto gli occhi del pubblico in prima serata: questa è l’unica ostilità, sana e professionale, da cui sarebbe nato il mito della loro reciproca antipatia. È proprio Raffaella a precisare durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Con Maria non ho mai litigato. Ci siamo incontrate una sola volta, 15 anni fa, ai Telegatti. Ognuna ha fatto le proprie cose e seguito la propria strada”.
La Carrà adesso appare più energica che mai, immersa completamente nel suo nuovo talk show di Rai Tre partito il 4 aprile in prima serata: “È un programma anomalo“ spiega la conduttrice durante l’intervista, “non sono interviste, ma è un interscambio di idee, parole e momenti”.
Il programma è iniziato con un grande nome come Fiorello; ma per la seconda puntata la Carrà ha stupito tutti, invitando un’ospite davvero inaspettata, Maria De Filippi. Una scelta che è stata interpretata come un segno di pace e forse, cosa ancor più interessante, l’inizio di un nuovo scambio televisivo. Si ipotizza infatti uno scambio di cortesie che potrebbe perfino portare Raffella Carrà ad essere l’ospite d’onore di una delle prossime puntate del Serale di Amici: in questo caso vedremmo Raffaella Carrà prendere parte per la prima volta ad un programma della sua nemica-amica Maria. “Se me lo chiederà ci penserò” ha confermato la Carrà. Chissà che le due regine della tv non inizino ad invitarsi nei rispettivi salotti televisivi. Di certo per il pubblico sarebbe un confronto interessante, quello tra due autentici titani dello show, due donne che con il talento e la perspicacia continuano a dominare la scena delle prime serate televisive italiane.
Photo Credits: Chi