Simona Ventura confessa: “Sto vivendo un amore adolescenziale”
Simona Ventura è sicuramente una delle Star del mondo televisivo e una dei Vip che destano più clamore e suscitano più curiosità da parte dei propri fan. Ciò che attualmente tutti si stanno chiedendo è chi è “l’amore adolescenziale” di cui parla la Ventura durante l’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Simona Ventura e il suo amore “adolescenziale”
Maligni del web non volate troppo con la fantasia: Simona Ventura confessa di vivere un amore adolescenziale con l’attuale compagno Giovanni Terzi. “Sto vivendo un grande amore” – dice Simona Ventura parlando del sentimento che la lega a Giovanni Terzi – “E’ un amore adolescenziale che a 54 anni non mi aspettavo”. Così la conduttrice descrive il proprio amore per il giornalista, suo coetaneo.
Simona Ventura e la nuova avventura di The Voice
Dopo l’addio con Gerò Carraro, Simona Ventura ha finalmente riscoperto la passione ed è pronta per debuttare con il nuovo programma “The Voice of Italy”, che prenderà il via su Rai Due il prossimo 23 aprile. “Sono pronta a far esplodere la mia forza creativa. Questo è IL programma della primavera di Rai Due e io sono felice di essere tornata in Rai perché è la casa degli italiani. Sento la responsabilità, ma voglio anche divertirmi e ho già chiaro cosa intendo fare. Ne ho discusso con il direttore di rete Carlo Freccero, con i coach e pure con gli olandesi che hanno creato il format originale: ogni Paese ha un margine di libertà e io me lo prenderò tutto!”.
Simona Ventura: l’incontro inaspettato
Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina.