Il dramma di Gerry Scotti: “È dovuto scappare all’estero”
Sabato pomeriggio ospite del salotto di Silvia Toffanin, c’è stato Gerry Scotti. Il conduttore ha raccontato a Verissimo di suo figlio Edoardo e ha fatto una dichiarazione importante.
Gerry Scotti ha raccontato al pubblico di Verissimo il motivo per il quale suo figlio Edoardo ha dovuto lasciare l’Italia e rifugiarsi all’estero. Il figlio del conduttore è all’estero perché sta studiando. Gerry riconosce che purtroppo i giovani d’oggi sono costretti ad emigrare all’estero per poter raggiungere i proprio scopi ma purtroppo suo figlio Edoardo sono diversi anni che non torna in Italia.
Ma il motivo per cui Edoardo è partito per studiare all’estero è che non voleva essere sempre collegato al padre. Sembra infatti che il figlio di Gerry volesse cercare la sua strada indipendentemente dal suo cognome.
Gerry Scotti e la confessione straziante: “Vorrei che la leucemia fosse sconfitta”
Uno dei conduttori più apprezzati dalla televisione italiana, ha fatto di recente una confessione davvero straziante. Gerry Scotti ha infatti parlato di una delle malattie più invalidanti in circolazione: la leucemia. A tal proposito ha dichiarato: “Vorrei dire che è finalmente sconfitta”. Il conduttore, si è aperto in un’intervista per il settimanale Nuovo. In quest’occasione ha parlato della sua carriera, del suo futuro, ma anche dei suoi desideri più privati.
Nella lunga intervista concessa, Gerry Scotti ha affrontato svariati argomenti, tra questi, immancabile l’annuncio del ritorno al bancone di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Gerry si è mostrato entusiasta di questo ritorno, ma a tal proposito ha voluto affrontare una questione molto delicata. E’ in questa occasione infatti che Scotti, ha voluto affrontare il tema della leucemia.
Il desiderio più grande di Gerry Scotti
Come annunciato Gerry Scotti a breve tornerà sul bancone del Tg satirico di Canale 5. Ed è proprio a Striscia la Notizia che è legato il desiderio più grande del conduttore. Gerry infatti durante la sua intervista al settimanale, ha dichiarato: “Vorrei dire che la leucemia è sconfitta“. Scotti ha parlato infatti della notizia che gli piacerebbe più di tutte annunciare e a tal proposito ha dichiarato: “Mi piacerebbe annunciare che una brutta malattia come la leucemia è stata sconfitta. io supporto l’AIL da oltre venticinque annie credo che, tra tutti i miei colleghi, quelli che hanno il buon senso di capire che siamo dei miracolati devono darsi da fare per fare del bene”.
Il ritorno a Striscia la Notizia
Dal prossimo lunedì 15 aprile 2019, sul bancone di Striscia la Notizia tornerà Gerry Scotti in compagnia di Michelle Hunziker; i due sostituiranno il duo comico: Ficarra e Picone. Nella sua lunga intervista Gerry ha detto: “Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci”. Il conduttore lombardo ha affermato: “Per i trent’anni di striscia la notizia dovete fare coppia tu e michelle”. Queste pare siano state le parole che il regista di Striscia aveva rivolto a Scotti.
Le parole su Michelle Hunziker
Durante l’intervista, immancabili sono state anche le parole rivolte alla compagna di viaggio, Michelle Hunziker, che accompagnerà Gerry Scotti nel ritorno a Striscia la Notizia. Sulla collega, Scotti ha speso solo parole d’ammirazione, affermando: “E’ una compagna di viaggio meravigliosa. Io lei siamo una delle coppie più affiatate della tv. E’ gentile e disponibile: sembra una compagna di scuola, una con cui potrei aver fatto il militare! e non rompe mai le scatole”.