Cose da Vip

X Factor, svelati i nomi dei giudici della prossima edizione

Svelati i nomi dei giudici della prossima edizione di X Factor. La quattordicesima edizione vedrà confermato Alessandro Cattelan, mentre in giuria saranno presenti molti nuovi volti.

X Factor 14esima edizione

Già da mesi è aperto il cantiere di preparazione della 14esima edizione di X Factor. Il talent show, che da anni ormai va in onda su Sky, riconferma la conduzione di Alessandro Cattelan, conduttore molto amato dal pubblico sin dai tempi di MTV.

I giudici dell’edizione 2018, invece, non sono stati riconfermati. Già tempo fa il rapper Fedez aveva dichiarato che quella del 2018 sarebbe stata la sua ultima edizione. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, aveva annunciato sui social che avrebbe abbandonato il programma. In molti ritengono che la causa sia il trattamento che la trasmissione aveva riservato ad Asia Argento, scelta non condivisa da Fedez. 

Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli non sono stati riconfermati dalla produzione Sky. Per chi avesse perso qualche aggiornamento, ricordiamo che Lodo Guenzi era subentrato al programma in seguito all’abbandono forzato da parte di Asia Argento.

Svelati i nomi dei nuovi giudici di X Factor

A pubblicare per la prima volta i nomi di coloro che saranno i giudici della nuova edizione di X Factor è la rivista Chi. Il famoso magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato che tra i giudici potrebbe comparire il trapper Achille Lauro, molto richiesto dopo l’esperienza a Sanremo.

C’è chi scommette anche sulla presenza di Joe Bastianich, dato che, a quanto pare uno dei giudici sarà proprio il suo collega di Masterchef, lo chef Antonino Cannavacciolo. La loro presenza avrebbe sollevato non poche critiche da parte di chi non vede molto bene degli chef in questo ruolo. A quanto pare, però, Cannavacciolo sarebbe un grande esperto e appassionato di musica. 

Quale sarà la decisione definitiva da parte della produzione Sky? Staremo a vedere.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio