Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli ‘offende’ il marito Paolo Bonolis davanti a tutti. Ecco cosa ha detto

Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Lei ‘offende’ il marito davanti a tutti. Il conduttore infatti è stato mortificato dalla moglie che ha usato per lui parole un po’ fraintendibili. Ma la vicenda non si è conclusa come molti potrebbero pensare. 

La moglie del conduttore romano, si è da poco confessata ad un portale web, rilasciando delle confessioni inaspettate sul suo rapporto con il marito Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli, infatti, ha rilasciato delle affermazioni che hanno sorpreso tutti, lasciando intravedere una caratteristica del noto conduttore, che nessuno mai si sarebbe aspettato. 

Sonia Bruganelli ‘offende’ Paolo Bonolis

Senza ombra di dubbio Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Oltre al matrimonio, i due lavorano insieme da diversi anni. Secondo quanto ha fatto intuire Sonia dalla sua intervista, il rapporto varia molto tra i due, quando si trovano in casa o a lavoro. La Bruganelli, ha infatti dichiarato scherzosamente: “A lavoro comanda lui, a casa comando io“. Insomma, la moglie di Paolo Bonolis, ha fatto capire che il marito è ‘succube’ nell’intimità domestica. Ma infatti, come sapranno in tanti, Sonia Bruganelli, non è soltanto la moglie del simpaticissimo conduttore, ma si trova anche a capo di una società di casting, la SDL 2005. Quindi crisi lontano per i due personaggi dello spettacolo, che piuttosto amano scherzare anche sul loro rapporto. 

Sonia Bruganelli donna in carriera

La moglie di Paolo Bonolis, non è dunque solo la ‘moglie di’, ma è una donna che si è rimboccata le maniche e ha fatto della sua carriera un punto fermo della sua vita. Sonia Bruganelli, oltre ad essere moglie e mamma di tre figli è una grande professionista. La donna, ha poi dichiarato che il marito e lei sono molto soddisfatti per il grande successo di pubblico che stanno ottenendo con il quiz show Avanti un altro! e il programma Ciao Darwin 8.

Sonia Bruganelli, parla dei successi televisivi 

Se Paolo Bonolis compare sul piccolo schermo, come conduttore dei programmi di successo di Canale 5, Ciao Darwin e Avanti un Altro!, Sonia Bruganelli, sta dietro le quinte, ma lavora altrettanto sodo e contribuisce in maniera fondamentale al successo degli show. Parlando di Ciao Darwin 8, Sonia ha confessato: “E’ uno dei programmi al quale siamo più affezionati io e Paolo“. E infine la Bruganelli, ha concluso la sua intervista dichiarando: “Non è sicuramente facile, ma la SDL è una società che fa di continuo casting in giro per l’Italia da anni, valutando tantissime persone che poi all’occorrenza richiamiamo. Tutto ciò che riguarda il programma, soprattutto quest’anno, nasce in simbiosi l’uno con l’altro. Ci troviamo sempre tutti d’accordo”. Insomma, fuori da ogni possibile equivoco, Sonia e Paolo sono in completa sintonia sia nel lavoro che nella vita privata. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio