Riccardo Fogli e la frecciatina a Marina La Rosa, lei risponde sui social: “io sono per la verità”
Riccardo Fogli è stato ospite a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista l’ex cantante dei Pooh ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi attaccando duramente Marina La Rosa, la sua “compagna di gioco” sull’Isola. Parole al veleno quelle di Riccardo Fogli che ha definito così l’ex naufraga:
“Non ho insultato nessuno, non ho insultato nemmeno Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”
E sembra proprio che le parole del cantante siano arrivate a Marina che ha deciso di rispondere prontamente sui social.
Marina La Rosa, con una serie di Instagram Stories ha deciso così di mettere un punto alle polemiche: “Il punto è questo. Ha senso litigare, fare polemiche, insultarsi ed essere sempre così arrabbiati? Secondo me no. Ma piuttosto stai a casa, fai le cene e stai sereno. E’ inutile andare in TV a litigare, a vomitarsi addosso delle cose inutili. Inutilità, è questa la parola giusta. Vogliamo la verità? Oppure vogliamo le caz**te micidiali che hanno un buon odore? Io sono per la verità…“. E come se questo non bastasse, poco dopo Marina ha pubblicato una foto insieme al suo gatto con un piccolo suggerimento per il cantante: “Be’ più che gattamorta io scriverei gattara“.
Marina La Rosa dopo l’Isola, scontro a distanza con Soleil: “Non voglio vederla”
Marina La Rosa e Soleil Sorge oggi, 6 aprile, saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Insieme a loro anche gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019.
Stando alle anticipazioni però le due non si sono incontrate in studio per volere dell’ex gieffina, lasciando senza parole un po’ tutti, anche la conduttrice.
“Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil Sorge e Riccardo Foglirappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo. Riccardo? Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Loro due hanno usato parole sgradevoli”. Queste le parole di Marina La Rosa che ha preferito non incontrare alcuni dei suoi compagni nel reality.
Ma non è mancata la risposta di Soleil Sorge che dopo aver ascoltato le dichiarazioni dell’ex gieffina ha risposto con parole al veleno: “Marina La Rosa? Immatura, il suo rancore va avanti anche dopo l’Isola. Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo il reality. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani”.
La seconda classificata di quest’edizione del reality, dopo aver parlato della sua esperienza all’Isola ha dichiarato di volere allontanarsi dalla Tv e di passare più tempo con la sua famiglia.