Cose da Vip

Lite a Pomeriggio 5: allontanata la figlia di Maria Monsè

Nello studio di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, non c’è un attimo di tranquillità. Infatti questa volta è scoppiata una lite furiosa che ha costretto la conduttrice a cacciare dallo studio gli ospiti.
 
 

La figlia di Maria Monsè cacciata dallo studio 

Durante la puntata di Pomeriggio 5 dedicata alle baby star, cioè le bambine che partecipano ai concorsi di bellezza, in studio è ospite anche Maria Monsè con la figlia di 12 anni Perla Maria. La presenza della bambina nello studio, però, dura poco. Infatti la bambina è costretta a tornare in camerino quando parte l’immancabile lite in studio. A scatenare le polemiche è come sempre Karina Cascella, che non apprezza la presenza di una bambina a un talk dove si parla di “cose da adulti”.

Tutti contro Maria Monsè

Dopo l’ingresso di Maria Monsè e della figlia in studio, Karina Cascella solleva il problema: “Mi sento un po’ a disagio a partecipare a un talk con una bambina di 12 anni. Se si creano delle disquisizioni, non mi va che lei senta”. Ma non è la sola a provare disagio. Anche Patrizia Groppelli dichiara: ” Una mossa astuta è quella di Maria Monsè, con la figlia accanto, oggi ci penso due volte prima di attaccarla”. Ma la piccola Perla Maria non perde tempo a giustificare la madre: “Papà mi ha detto che potevo venire solo prendevo 8 alla verifica. Così ho studiato e sono venuta, per me è un premio”.

Su Twitter è virale: “Salvate Perla Maria”

Prima che si scaldassero troppo gli animi è intervenuta la padrona di casa, Barbara D’Urso, che risponde a Perla Maria: “Sono contenta che studi e ti impegni, ma preferirei che come premio chiedessi un viaggio e non di venire qui. Manda un saluto al popolo del web e poi ti chiederei di uscire, perché non mi va che ascolti certe cose”. La bambina appare un po’ delusa, ma lascia lo studio per tornare in camerino, e intanto su Twitter i follower del programma si scatenato: “Salvate Perla Maria”.
Pulsante per tornare all'inizio