GF 16, il primo flirt: tutti impazziscono per Martina Nasoni e Gaetano Arena
E’ nato già un amore nella casa del Grande Fratello?
Ebbene, pare proprio che sia sul punto di nascere una tenere amicizia tra due dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Un’amicizia, sì, ma probabilmente destinata a trasformarsi in qualcosa di più, magari un tenero rapporto d’amore. Le premesse ci sono tutte, date anche le dichiarazioni dei diretti interessati. Di chi parliamo? Della (presunta) “ragazza dal cuore di latta“, di cui canta Irama, Martina Nasoni e il modello tenebroso, dalla voce calda, Gaetano Arena. E’ più che scontato che, dopo le prime ore di convivenza – e sta per esaurirsi la prima settimana di reality – nascano le simpatie e si iniziano a formare le prime complicità vere. Se, nelle prime 24 ore, si pensava ad un avvicinamento di Gaetano alla giunonica Mila Suarez, adesso le cose sono molto cambiate ed anche il pubblico se n’è accorto. Eppure, la bella ex fidanzata di Alex Belli ha ammesso di provare un’attrazione verso il sexy Arena. Cosa accadrà nei prossimi giorni?
Lui ha fatto il primo passo? Ecco cosa ha detto
Il tutto è accaduto durante la fascia pomeridiana del day time, in cui è venuta fuori la verità di Gaetano. A fare da Cupido, dichiaratamente, è Ambra, la bella professoressa dagli occhi di ghiaccio. Seduta in confessionale con Martina, ha ammesso di sapere con certezza dell’interesse di Gaetano nei confronti della ragazza. Martina, di tutta risposta, non è riuscita a mascherare il sorriso, in reazione della notizia appena appresa. Non solo, il modello di origini napoletane ha anche ammesso davanti alla diretta interessata di provare un forte interesse per lei.
Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Era imbarazzata. Lei è una brava ragazza, userò altre tattiche. Un altro tipo di approccio.
E, in effetti, Martina sembra proprio essere una ragazza semplice e affettuosa, oltre ad essere davvero giovanissima. Il modello avrà deciso di corteggiare la ragazza dal cuore di latta come un galantuomo?