Grande Fratello 16, Stefano Laudoni e la fidanzata rispondono alle frecciatine di Valentina Vignali, poi cancellano tutto: ecco cosa è successo [FOTO]
Lo scorso lunedì, 8 aprile, è tornato il Grande Fratello con la sua sedicesima edizione. Tra i concorrenti, tanti i volti noti nel mondo della tv e dei social, tra loro anche la cestista Valentina Vignali che vanta due milioni di follower su Instagram.
La cestista è molto conosciuta anche per la sua lunga storia d’amore con Stefano Laudoni, finita non nel migliore dei modi a causa di un tradimento da parte di quest’ultimo. La Vignalona (così la chiamano i suoi amici per la sua altezza, 1,83) non ha mai avuto problemi a parlare del motivo per cui ha lasciato il suo ormai ex fidanzato. Ed è proprio durante il video di presentazione che Valentina ha ribadito alcuni concetti sulla sua chiacchierata storia d’amore, prima di entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello.
“Succede anche ai migliori”
“Sono stata fidanzata cinque anni e mezzo e c’avevo anche creduto come una cretina. Ma è successo a tutti e succede anche ai migliori (allude alle corna). Se lui bussasse alla porta della casa del Grande Fratello rimarrebbe fuori sotto la pioggia con un piccione che gli c**a in testa”.
La risposta di Stefano Laudoni e la fidanzata Giorgia: “imbarazzante”
E non si è fatta attendere la risposta di Laudoni ai commenti della sua ex. Il cestista infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una maglietta sulla testa. Poco dopo poi è comparso un commento della sua nuova fidanzata, Giorgia: “Bravo amore copriti la testa con la maglia casomai ci fossero piccioni nella zona“. Evidente frecciatina alla Vignali e alla quale Stefano Laudoni ha risposto con un sintetico “imbarazzante”. Il messaggio in seguito è stato cancellato.
Barbara D’Urso darà modo a Valentina Vignali di commentare quanto accaduto? La conduttrice mostrerà alla Vignalona i commenti nella prossima puntata del Grande Fratello?
photo credits Instagram