Caterina Balivo e Marcella Bella, veleno in diretta: “Sono domande stupidine”
A Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, è scoppiata una vera e propria “gara” di frecciatine tra la padrona di casa e la cantante di “Montagne verdi”, Marcella Bella. Durante l’intervista, nella fase delle “domande al buio”, alla Bella viene chiesto del marito, e in particolare la Balivo, ironizzando, chiede se fosse vero che il consorte della cantante le ha intestato uno yacht. A quel punto Marcella sbotta: “Queste sono domande stupidine, io non mi sono sposata per interesse, il mio unico interesse è stato l’amore. Lo yacht? ho preferito una casa al mare. E a te tuo marito te l’ha intestato?“. A quel punto, per alleggerire la situazione, la Balivo risponde con ironia e cambia argomento. Insomma, aria davvero tesa a Vieni da me.
Marcella Bella furiosa: “Ecco perchè Baglioni non mi ha voluto a Sanremo”
La storica cantante e interprete Marcella Bella, in un’intervista rilasciata al Tempo, ha detto la sua su Claudio Baglioni. A quanto pare, il presentatore e direttore artistico di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo l’avrebbe esclusa dai big in gara. Ecco, insieme alle dichiarazioni fatte per Rolling Stone, cos’ha detto la Bella sull’accaduto:
L’esclusione di Marcella Bella da Sanremo
Quest’anno Marcella compie i 50 anni di carriera. Tutti si aspettavano che festeggiasse l’evento gareggiando al Festival della canzone italiana. Ma lei dichiara: “Anch’io mi aspettavo di vedermi a Sanremo, anche perchè il brano, sembra, sia piaciuto tantissimo. Una canzone importante che ha scritto mio fratello Gianni con fatica, visto che c’ha una mano paralizzata“. Così, la cantante ha fatto ascoltare la canzone al team di Sanremo, ma, come confida: “Io pensavo che Baglioni, essendo un collega, avendo una grande stima di Gianni, non volesse perdere questa occasione. Ero sicura che mi avrebbero preso, giuro, perchè mi hanno fatto tanti complimenti. Si vede che altri interessi sono stati più forti di quelli musicali, credo“.