Cose da Vip

Costanza Caracciolo insultata online per dei chili di troppo

Follower spietati contro Costanza Caracciolo, in una classica manifestazione di odio online come solo showgirl e influencer sono abituate a sopportare. Nel mirino del web è adesso finita una fotografia della ragazza, compagna di Cristian “Bobo” Vieri e recentemente madre della di lui figlia. Nello scatto in questione, prontamente immortalato su Instagram, la Caracciolo è ritratta seduta, vestita, con aria imbronciata. Nulla di vergognoso, se non fosse che, a detta dei numerosi follower arrivati a commentare, la velina non mostrasse un visibile aumento di peso. Poco importa che questo sia dovuto alla recente gravidanza. Gli insulti e le insinuazioni si sono  comunque sprecati.

“I chili della gravidanza non se ne sono mai andati”: follower scatenati sull’immagine appesantita di Costanza Caracciolo, reduce dalla prima gravidanza

L’appesantita forma di Costanza Caracciolo ha ovviamente scatenato i più vari commenti  a tema. Nel mirino, proprio la difficoltà di riconquistare il giusto peso in seguito al parto, con conseguente attuale aumento della corporatura. Tra la sezione commenti, non sono dunque mancati i fan determinati a farlo notare. “Comunque i chili non se ne sono ancora andati“, scrive qualcuno, aggiungendo “Prima foto in bikini, ora tutta coperta“. “Sei rimasta grassa“, aggiungono altri, “Non sei brutta ma grassa si“, “Quanto sei grassa“, e avanti così.

Costanza Caracciolo non ha dato molto peso alle numerose insinuazioni, evitando la strada del confronto diretto. Dalla sua parte si sono invece schierati alcuni dei follower del profilo, decisi a prendere le difese dell’influencer. “Una foto vera, con quei chili in più genuini“, scrive qualcuno. “Sei una donna naturale, non un vip inafferrabile“, spiegano altri, e a seguire altri commenti di sostegno. Non manca dunque la gente in grado di capire la situazione, e di supportare lo scatto incriminato.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finamente sposi a Milano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente sposi! Queste le ultime indiscrezioni. Insomma che i due si dovessero sposare era già una cosa nota a tutti. Alcune settimane fa le pubblicazioni avevano iniziato a fare il giro del web. Mancava solo una data e un luogo. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto lo scorso lunedì, 18 marzo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il fatidico “sì” a Milano a Villa Litta Modignani. Ad officiare la cerimonia poi il presidente del Municipio 9 di Milano, Giuseppe Lardieri.

Niente abito bianco per Costanza che invece avrebbe optato per un insolito tailleur e pantaloni neri con una semplice camicetta bianca. Look casual invece per lo sposo. 

La coppia dunque ha voluto sorprendere tutti con la celebrazione di un matrimonio segreto, lontano dai paparazzi e avendo vicino solo le persone più care. Una cerimonia semplice ma allo stesso tempo commovente e emozionante e stando alle indiscrezioni, nel momento dello scambio delle fedi, Lardieri avrebbe recitato Se saprai starmi vicino, poesia di Pablo Neruda

Pulsante per tornare all'inizio