Emma Marrone, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis insieme: che facevano?
Emma Marrone, Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles. La foto, condivisa su Instagram, ha lasciato a bocca aperta i fan. In molti hanno apprezzato il bizzarro terzetto, visto che lo scatto immortala tre veri big della musica e dello spettacolo italiano. Superato l’iniziale stupore e analizzando meglio la situazione, in effetti ci sono delle dinamiche logiche che hanno portato all’incontro. Prima di tutto la splendida ex velina vive lì insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. Discorso simile per Tiziano Ferro, il quale fa abitualmente la spola tra l’America (sia quella del Nord che quella del Sud) e l’Italia. Cosa ci faceva invece la bionda cantante pugliese nella Città degli Angeli? Nulla in particolare, in realtà: Emma era in California per godersi una bella vacanza.
Italians in L.A Usa
“Italians in L.A Usa”, ha scritto Elisabetta Canalis nella didascalia che ha accompagnato la foto a tre in cui appare sorridente accanto a Emma Marrone e Tiziano Ferro. Immediata la risposta del cantante di latina: “Non potevo augurarvi domenica migliore di questa. Che splendore, Emma!”. Anche la Marrone ha riportato il selfie, corredandolo da un bel cuore rosso. Superfluo dire che la foto è subito diventata virale. In molti sperano inoltre che questa sia il preludio di una collaborazione artistica tra Tiziano Ferro e la stessa Emma Marrone. Non a caso esiste un altro scatto, nel quale figurano però solamente i due artisti. I sospetti – o, meglio – le speranze sono fondate? Tiziano Ferro ha già annunciato la data d’uscita del nuovo album, fissata per il 22 novembre 2019. Che ci sia un piccolo spazio per la cantante salentina? I sostenitori di entrambi non potrebbero essere più curiosi e tra loro c’è chi già pregusta un bel duetto.
Emma Marrone: concluso Essere Qui Tour- Exit Edition
Il 1° primo marzo 2019 Emma Marrone ha concluso il suo Essere Qui Tour – Exit Edition. Il concerto ha avuto luogo al Palazzetto dello sport di Roma è terminato tra lacrime e coriandoli argentati. La cantante salentina, infatti, si sarebbe lasciata prendere dall’emozione, non riuscendosi a trattenere. L’Essere Qui Tour – Exit Edition è iniziato alla fine del 2018, quando la Marrone si è cimentata in esibizioni mozzafiato presso i più prestigiosi Palazzetti dello Sport di tutta Italia per un totale di ben 9 date. Nell’ultima tappa della capitale Emma ha emozionato il pubblico e sé stessa. La cantante ha ammesso di essersi cimentata in questo progetto per raccontare, a modo suo, delle storie, ma soprattutto la sua storia. La tournée prende il nome dall’omonimo album, Essere Qui, il suo ultimo per il momento, il quale ha avuto un grande successo tanto da divenire un tour nazionale.
Photo credits Instagram