Cose da Vip

L’Amore strappato, Ricky Tognazzi contro Mediaset: ecco cos’è successo

Domenica 7 aprile è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di “L’Amore strappato”, fiction di Ricky Tognazzi che fa parte anche del cast. Non sono, però, mancate le polemiche di quest’ultimo nei confronti di Mediaset.

La protesta di Ricky Tognazzi

L’attore e regista ha palesato una profonda insofferenza per via dell’elevato numero di spot pubblicitari che hanno di fatto spezzettato il racconto nei punti più emozionanti. Il risultato è perciò quello di aver reso meno fruibile l’intero prodotto.“Ma la pubblicità così!? Che colpo” ha commentato Tognazzi attraverso il suo profilo Twitter, aggiungendo in più l’hashtag #leemozionistrappate. Ma non è finita qui. Il dibattito è entrato ancora più nel vivo, suscitando ancora più polemiche, dopo un suo ulteriore commento:“Non ci credo ancora pubblicità. Ma quanti stacchi ci sono?”.

L’Amore strappato: tratto da una storia vera

La serie è basata su una storia vera tratta dal libro “Rapita dalla giustizia”, scritto da Angela Lucanto insieme ai giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella. La vicenda racconta il clamoroso errore giudiziario che ha coinvolto nel 1995 la stessa autrice Angela Lucanto e i suoi genitori. Già alla sola prima puntata, la fiction sembra aver conquistato un gran pubblico, come confermano anche i dati Auditel

La bravura di Sabrina Ferilli 

 Ciò che rende la serie ancora più speciale è anche la partecipazione di una grande attrice: Sabrina Ferilli. La Ferilli interpreta la mamma che lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, così da riavere con sé la figlia di appena sette anni.

Pulsante per tornare all'inizio