Cose da VipPrimo Piano

Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e la lite con Ivan Zazzaroni: ecco cosa è successo

Ieri, 6 aprile, è andata in onda la seconda puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. A lasciare il programma sono stati i fratelli Sampaio.

Durante la puntata, ad animare il pubblico, è stata una piccola discussione tra la concorrente Suor Cristina e il giudice Ivan Zazzaroni. E se la scorsa settimana ad andare contro la concorrente era stato il web definendo non veritiero il giudizio dei giudici, questa volta a muovere una piccola critica a Suor Cristina è stato proprio il giudice Ivan Zazzaroni. 

“Mi sembra Sister Act in teatro”

Dopo l’esibizione della concorrente con il ballerino Stefano Oradei e altre due ballerine, Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua: “Suor Cristina è bravissima, però a me sembra di essere in un altro programma. Ha poco a che fare con Ballando con le stellemi sembra Sister Act in teatro“. Secondo il giudice dunque il tipo di esibizione che propone in puntata Suor Cristina sarebbe poco adatto ad un programma come Ballando con le Stelle. 

La concorrente però ha prontamente risposto affermando che si tratta comunque di una forma di danza. Ma il giornalista non d’accordo ha ribattuto: “Però questo programma nasce come gara di ballo televisiva. Siete in quattro, la prossima volta sarete in otto? Questa non è una gara di gruppo”. Alzando un velo di polemica, la religiosa ha terminato la discussione: “Scalpitate pure… ancora le sorprese sono tante!”, facendo intendere che nel corso delle puntate, le sue esibizioni potrebbero prendere una svolta del tutto diversa. 

 

 

Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e le polemiche dopo la puntata: ecco cosa è successo

Il 30 marzo è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle e sembrano essere già scoppiate le prime polemiche. L’esibizione di un concorrente in particolare ha fatto molto discutere sui social: quella di Suor Cristina. 

Ad alimentare le critiche durante e dopo la prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, è stata la modalità di partecipazione al programma della religiosa. Suor Cristina infatti “in coppia” con Stefano Oradei in realtà ieri, come del resto sarà per le prossime puntate, si è esibita in gruppo dove Oradei ha ricoperto il ruolo di coreografo.

Suor Cristina: è polemica per la sua performance

Sono sposata col Signore” ha detto Suor Cristina. Ed è per questo che non può ballare con un altro uomo. Le modalità di partecipazione della religiosa non sono piaciute a tutti ma ciò che ha scatenato le polemiche sui social è stato il comportamento degli stessi giudici nei suoi confronti. 

“Comunque Zazzaroni scandaloso. L’anno scorso ha letteralmente massacrato Ciacci perché non facevano ballo di coppia e nemmeno una parola contro Suor Cristina. La coerenza si vede anche in questo, a prescindere dal tuo credo religioso”, questi i primi commenti comparsi sui social. “L’anno scorso polemiche perché Todaro ballava con Ciacci e non c’era contatto. In questa edizione che Suor Cristina balla per suo conto con la crew al seguito invece tutto ok?“.

E se sui social è stata attaccata duramente, in studio Suor Cristina è stata acclamata dal pubblico. Il comportamento dei giudici che tanto è stato criticato sui social poi, ha fatto conquistare alla religiosa la prima posizione della classifica tecnica con  un totale di 45 punti. 

Suor Cristina dopo l’esibizione poi tra un giudizio e l’altro ha dichiarato che nelle prossime puntate indosserà sempre l’abito religioso.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio