Raffaella Carrà, grande paura prima del ritorno in tv: cos’è successo
Raffaella Carrà, grande paura in vista del suo ritorno in tv. La storica conduttrice di moltissimi successi televisivi torna sul piccolo schermo dopo 3 anni di stop. L’ultima esperienza era stata come giudice di The Voice, mentre per rintracciare un altro programma che la vedeva come conduttrice bisognerebbe scavare ancora più a fondo. Comprensibile quindi che il debutto non sia dei più sereni. In una lunga intervista -confessione all’Agi, Raffaella Carrà ha ammesso di avere tremendamente paura di debuttare. A raccontare comincia tu va in onda su Rai 3 venerdì 5 aprile 2019 con la sua prima puntata ma lo stato d’animo della mitica conduttrice-ballerina dal caschetto biondo non è facile da raccontare: “Più passa il tempo e più ho paura, prima ero più spavalda”, ha confessato la 75enne.
A raccontare comincia tu, gli ospiti di ogni puntata
Come già anticipato più volte, il primo ospite ad essere intervistato è lo showman siciliano Rosario Fiorello. Nella seconda puntata Raffaella Carrà accoglierà Sophia Loren, un altro pezzo da 90 che ha fatto la storia del cinema e ha portato avanti il movimento artistico italiano nel mondo. Pur non conoscendo l’ordine cronologico degli altri interventi, al cospetto di Raffaella Carrà arriveranno anche Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino. Tra ricordi di infanzia, flash di repertorio e nuovi video girati in esterna, la conduttrice ha promesso interviste “da far tremare le gambe”. Nel frattempo però sono le sue a tremare: la conduttrice non sta vivendo bene l’attesa del debutto ed ha mille paure. Sicuramente la sua lunghissima esperienza le sarà d’aiuto e, una volta accesa la lucina rossa della telecamera, tutte le ansie spariranno.
Perché Raffaella Carrà torno in tv
La Carrà è rimasta molto legata al suo storico programma del sabato sera Carràmba che sorpresa. A dirla tutta all’epoca è rimasta stupita del fatto che la Rai non gliel’abbia più riproposto nonostante il successo registrato ad ogni edizione. A raccontare comincia tu, però, potrebbe esserne il degno erede. È proprio questo ad averla convinta ad accettare la proposta e a realizzare progetto. “Questo nuovo programma mi ha convinto, ma la tv stava benissimo anche senza di me, e io non sono una maniaca del video, mi occupo dei nipoti, viaggio, riposo la mente. Ormai sono grande ho avuto tanto dalla tv e posso anche stare senza“, ha detto la Carrà sempre all’Agi.
Mi casa es tu casa
Ispirato al format spagnolo Mi casa es tu casa, il nuovo programma di Raffaella Carrà è senza alcun dubbio uno degli appuntamenti più attesi della primavera 2019. Sui social è stato pubblicato il promo è il riscontro è stato immediato. Acclamato dal pubblico e dai fan della showgirl, sembrano tutti prontissimi a seguire in tv la loro beniamina. Del resto la Carrà manca dalla tv italiana da ben 12 anni, da quando cioè su Rai 1 condusse il programma Amore.
Photo credits Facebook