Uomini e donne: Andrea Cerioli confessa tutto sui social
Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, ha concluso l’esperienza nel people show di Maria De Filippi da un paio di mesi. Dopo un percorso piuttosto breve, Andrea aveva scelto di uscire dal programma con Arianna Cirrincione e, come mostrano su Instagram, entrambi sembrano aver trovato la loro stabilità. Passano molto tempo insieme, facendo sognare i tanti followers che li seguono.
Cosa pensa davvero Cerioli di Maria De Filippi?
Andrea Cerioli ha deciso di mettersi a nudo sui social, scegliendo di rispondere a tutte le domande dei suoi fan. Una di queste chiedeva di raccontare come era stata la sua esperienza nella redazione di Uomini e donne e il suo rapporto con Maria De Filippi. E Andrea ha colto l’occasione: “Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Non devo sviolinare nessuno perché avrei potuto non risponderti alla domanda. Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta. Semplice. Se dà una parola è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia. E poi forse, involontariamente, ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto. E per questo le sarò sempre grato.”
Andrea Cerioli e la scelta “improvvisa”: problema per il programma?
In merito al programma di Uomini e donne, Andrea Cerioli ha voluto chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso. Durante la registrazione della sua scelta improvvisa, infatti, si era vociferato che lo staff di Uomini e Donne non avesse molto gradito la velocità della decisione. A chi gli ha chiesto se la Redazione gli avesse fatto pesare la scelta “prima del previsto” Andrea ha risposto: “Non c’è un ‘prima’, lo scopo è trovare una persona con cui voler iniziare un percorso. Non c’è un tempo.”