Marco Mengoni irriconoscibile: ecco come è stato beccato [FOTO]
Marco Mengoni sta vivendo un momento idilliaco dal punto di vista musicale e professionale. Oggi, infatti, è una vera e propria star internazionale. Nato nel 1988 a Ronciglione, Mengoni è un ‘prodotto’ dei talent, che ha dimostrato nel tempo tutta la sua bravura.
Marco Mengoni, il nome del fidanzato: è una persona famosa?
Marco Mengoni sta passando un bel periodo su tutti i fronti, sia quello lavorativo che quello sentimentale. Il cantante sembra proprio essersi innamorato. A rivelarlo il settimanale Oggi. “Passione amorosa”è stata definita dal magazine la relazione che Mengoni starebbe vivendo con il partner.
Marco Mengoni non è solito aprirsi con il pubblico per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la vittoria di X Factor 2010 e il Festival di Sanremo, il cantante ha ottenuto una serie di successi in Italia, ma anche nel resto del mondo.. Una vera e propria star internazionale.
Marco Mengoni si è fidanzato
Secondo quanto riportato da Oggi, Marco Mengoni si starebbe frequentando con una persona e con tutte le sue forze sta cercando di difendere questo nuovo amore. Una questione di riservatezza. Anche perchè l’altra persona non vuole che si sappia di lui.
Qualche giorno fa Mengoni è stato fotografato in dolce compagnia, accanto a un misterioso uomo. Si trovavano in un ristorante e l’atmosfera era piuttosto romantica. Successivamente i due sono stati beccati in un supermercato mentre facevano la spesa. Erano molto vicini e tutto fa pensare che tra i due ci sia di più che una semplice amicizia. Il supermercato era semi deserto. Forse una scelta studiata per tenere lontani gli sguardi indiscreti. Il cantante indossava un cappuccio, ma i fotografi lo hanno riconosciuto e paparazzato.
In questi anni Mengoni non si è mai sbilanciato sul suo orientamento sessuale. Chissà se il ragazzo che gli teneva compagnia è realmente il suo fidanzato. Attendiamo ulteriori novità e nel frattempo continuiamo a sostenere Marco che si rivela ogni anno un cantante strepitoso.
Photo Credits: Twitter