Stefano De Martino: un sarto napoletano per l’abito da sposo
Il grande giorno si fa sempre più vicino: venerdì 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno marito e moglie. La curiosità monta di giorno in giorno, e di giorno in giorno trapelano indiscrezioni sull’evento. Com’è ovvio, l’attenzione generale si concentra soprattutto sul look che i due piccioncini sceglieranno per presentarsi all’altare. Di Belen non si sa ancora nulla, ma il settimanale Chi fornisce un primo indizio sull’abito scelto dal ballerino di Amici: sarà su misura e realizzato da un sarto napoletano. Il nome, per adesso, è ancora top secret. Ma la faccenda è ugualmente assai significativa, perché De Martino avrebbe potuto rivolgersi a qualche stilista famoso (che sarebbe stato ben lieto di accontentarlo) e invece affida il delicato e importante compito originario della sua stessa terra. E bravo.
Veniamo alle altre informazioni fin qui raccoltee: la wedding planner scelta dalla coppia è Giorgia Matteucci, 34 anni, storica amica della Rodriguez. Preparativi a buon punto: le location sono state scelte (l’Abbazia di Santo Spirito a Comignano per la cerimonia e Villa Giannone per il ricevimento), la musica anche, così come gli allestimenti, i confetti e il menu. Per intrattenere i bambini ci saranno maghi e bolle di sapone, il matrimonio verrà celebrato nel pomeriggio e i festeggiamenti andranno avanti fino al mattino dopo. Non saranno nozze extra lusso e in pompa magna, Belen a tal proposito è stata chiara: ama la semplicità.
E gli ospiti vip? Ci saranno, certo. Ma non in numero troppo elevato. Molto più spazio avranno amici e parenti. Com’è giusto che sia.
Foto by Facebook