Cose da Vip

Jasmine Carrisi, ancora domande sulla gravidanza: la sua conferma spiazza tutti

Jasmine Carrisi conferma la gravidanza sul suo profilo Instagram. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è molto attiva sui social. I follower non le mancano e i fan sono sempre pronti a riempirla di like e commenti. Tra complimenti e parole meno carine (comprese le illazioni sul presunto ricorso alla chirurgia estetica), lei sceglie sempre di rispondere per le rime senza lasciarsi scoraggiare dagli haters. Il caratterino della bella Jasmine è indubbio: quando qualcosa non le sta bene non lo manda certo a dire. Al contrario, sa difendersi da sola in ogni occasione. Ultimamente sono stati in molti ad insinuare che la ragazza sia incinta. Lei ovviamente ha sempre smentito, anche se la relazione col suo Giuseppe va avanti nel modo più sereno del mondo. Baci ed effusioni in pubblico non mancano, tuttavia la sua giovane età lascerebbe credere che sia un po’ troppo presto per pensare i figli.

“Amore scopriamo il sesso del pargolo insieme?”

Approfittando di una giornata di sole, Jasmine Carrisi ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae seduta al sole, con indosso un pantaloncino corto e una maglietta. Nulla di strano, sembrerebbe. Eppure un utente le ha chiesto come andasse la gravidanza come se questa fosse la cosa più naturale del mondo. La risposta di Jasmine ha lasciato tutti a bocca aperta: “Amore scopriamo il sesso del pargolo insieme?”, ha scritto taggando colui che aveva posto l’invadente quesito. Quella della figlia di Al Bano è stata una battuta ironica e sarcastica, che non è passata di certo inosservata. L’utente chiamato in causa c’è rimasto male ed ha controbattuto timidamente: “Jasmine aspè faccio passare 10 minuti di default prima di rispondere”, ha commentato seccamente. Forse non si aspettava una presa in giro del genere, ma in questa occasionevale più che mai in detto “Chi la fa l’aspetti”.

Jasmine Carrisi incinta: l’illazione di una fan

“Ciao bellissima, con quel giubbotto lì sembri incinta. So che c’hai nascosto qualcosa. Ti voglio bene amore”, le hanno scritto. L’illazione, oltre ad essere una grave intrusione nella vita di Jasmine Carrisi, sembra completamente campata in aria. È vero che quella particolare foto (qui lo scatto ‘incriminato’) mostra un piccolo rigonfiamento all’altezza della pancia, ma il motivo potrebbe essere semplicemente un po’ di vento, la postura o gli indumenti portati dall’adolescente sotto la giacca. L’ipotesi della gravidanza è assai poco probabile e in ogni caso un eventuale annuncio sarebbe dovuto spettare alla diretta interessata. L’utente, per quanto estremamente affettuosa nei confronti della ragazza, ha decisamente oltrepassato il limite. Jasmine ha preferito non rispondere all’accusa, ignorando del tutto il commento. Il resto dei suoi fan ha seguito il suo esempio: alcuni l’hanno difesa a spada tratta (dicendo che Jasmine ha semplicemente le mani dentro la giacca, il che giustificherebbe il rigonfiamento) ma la maggior parte è andata avanti senza curarsi del pettegolezzo infondato. È vero che la relazione tra la figlia di Al Bano e il suo fidanzato procede nel migliore dei modi, ma lei è talmente giovane che i progetto possono decisamente aspettare.

Jasmine Carrisi, ancora domande sulla gravidanza: la sua risposta spiazza tutti

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio