Uomini e Donne, Giulia Cavaglià aggredisce Angela Nasti: lei scoppia a piangere
Giulia Cavaglià aggredisce Angela Nasti, che non la prende bene e scoppia a piangere. La registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne è stata piuttosto turbolenta, secondo quanto diffuso dalle anticipazioni del web. È accaduto di tutto e l’antipatia tra le due troniste è diventata ancora più accesa. Questa rivalità sta danneggiando da settimane la loro esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi e a farne le spese è soprattutto la giovane Angela, che evidentemente soffre la presenza accanto a lei di una ragazza forte come Giulia. Basti pensare che in settimana Angela non ha portato nessuno in esterna proprio a causa del litigio avuto con la collega di trono. A suo avviso nessun corteggiatore l’ha difesa o consolata, così ha deciso di prendere una decisione netta: non uscire con nessuno.
Il confronto di Angela con i corteggiatori
Alcuni corteggiatori ci sono rimasti male poiché, secondo loro, in questo modo è impossibile conoscersi ed andare avanti. Fabrizio si è scusato affermando che non trova giusto intromettersi in una discussione tra due donne. Ben altra storia se Angela fosse stata attaccata da un uomo: a quel punto avrebbe fatto di tutto per difenderla e farla sentire protetta. Anche Luca ha detto la sua, affermando che non le piace il fatto che lei si metta sempre a paragone con Giulia. Di tutt’altro avviso Alessio, il quale ha preferito stare zitto poiché altrimenti avrebbe dato ragione a Giulia e non ad Angela.
Giulia attacca, Angela piange
Il discorso è stato interrotto da una nuova discussione, ancora più accesa delle precedenti. Angela ha detto a Giulia che lei si è sempre sentita superiore e più bella. La tronista torinese ha detto che in realtà è l’esatto contrario: è Angela a mettersi sempre sul piedistallo. La conclusione è stata un dèjà vu: la giovane napoletana è scoppiata a piangere e si è arrabbiata con se stessa. Sfogandosi, ha detto che non vorrebbe farsi vedere così né dal pubblico né dai suoi corteggiatori, vorrebbe apparire diversa poiché non si riconosce nella persona che sta venendo fuori dal programma. Maria De Filippi è venuta in soccorso affermando che se lo desidera taglierà il pezzo e non lo manderà in onda. Di certo, però, la guerra tra le due bellezze non è destinata a concludersi qui.
La scelta di Luca Daffré
“Corteggerò solo Angela”, ha detto il bel Luca. La decisione tuttavia ha sorpreso tutti. Non che Giulia Cavaglià sembrasse favorita. Semplicemente, la decisione è arrivata in un momento particolare. Il corteggiatore, secondo quanto riportato nelle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, aveva preannunciato di essere intenzionato a dichiararsi già prima di andare in esterna con le due troniste. Né Angela né Giulia, tuttavia, lo avevano portano in esterna. A quel punto lui ha insistito ed ha chiesto di vederle lo stesso. La motivazione è apparsa chiara: dopo quell’incontro avrebbe deciso per chi delle due rimanere.
Photo credits Facebook