Cose da VipPrimo Piano

Alessandra Mussolini attacca una gomma da masticare sui capelli: ecco a chi

Alessandra Mussolini, ospite a L’Aria d’Estate, ha rivelato un curioso particolare della sua adolescenza. Durante il liceo infatti, alla prova finale di latino, ha raccontato in studio un episodio che ha fatto sorridere tutto il pubblico: “Avevo davanti a me questa mia compagna che prendeva sempre nove e dieci, io in latino ero così così…e fammi vedere no? Niente, non voleva farmi copiare. Così ho preso la gomma che stavo masticando e gliel’ho attaccata in testa“.  Insomma, un caratterino deciso sin da piccola. 

Alessandra Mussolini contro Jim Carrey: “Sei un bast….”. Ecco cosa è successo

Scontro social inaspettato quello tra Alessandra Mussolini e l’attore comico americano Jim Carrey. La querelle, incentrata sul fascismo, ha portato la Mussolini ad attaccare senza mezzi termini l’attore. 

Tutto è iniziato quando, lo scorso 30 marzo, Jim Carrey  ha postato sul suo profilo Twitter una vignetta con la scritta: “Se state pensando a cosa porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta“. Il tweet provocatorio è stato pubblicato dall’attore come messaggio contro le intolleranze nel mondo. 

 

Alessandra Mussolini pentita e disillusa dopo il matrimonio: “Forse a 90 anni ci si può sposare”

Si torna a discutere di unioni civili e questa volta lo fa Alessandra Mussolini, ospite del programma di CrucianiLa Zanzara. Davanti ai microfoni del programma radiofonico sentiamo un’inedita Alessandra Mussolini. L’europarlamentare ha difeso le unioni civili e ha rilasciato dichiarazioni che lasciano intendere un vero e proprio cambio di bandiera:“”All’epoca non c’era ma io avrei fatto l’unione civile, non il matrimonio, alla grandissima. Ormai il matrimonio è una tutela solo della società, dei giudici, degli avvocati. Una convenzione. Non si deve piu’ fare. Io lo avrei fatto, alla grande. Un consiglio: fate l’unione civile. Vedete chi avete vicino, chi è chi non eè tanto non lo scoprirai mai, poi forse alla fine a novant’anni ti puoi sposare”

 

Pulsante per tornare all'inizio