Melissa Satta e Boateng sono in crisi? Ecco cos’è successo
Melissa Satta è in crisi con il marito Kevin Prince Boateng? Da mesi la coppia non è stata vista insieme, perciò alcuni fan hanno cominciato a pensare che il rapporto tra i due non stia andando nel modo migliore.
Melissa Satta sola sul red carpet
Ultimamente la mondanità vede la bellissima Melissa Satta spesso come protagonista ma sempre senza il marito Boateng, impegnato in Spagna a giocare nella squadra del Barcellona. Melissa Satta era sola anche mentre calcava il red carpet di un evento a cui ha partecipato, con un look mozzafiato: indossava un abito bordeaux con scollatura a v e ampie spalline.
Nessuna crisi in vista per Satta e Boateng
C’è dunque una crisi per l’amata coppia? Né Melissa Satta né Boateng hanno mai confermato queste voci. Anzi, negli ultimi giorni il calciatore ha commentato un video in cui Melissa, sul campo di calcio insieme al Milan femminile, segnava un goal. Il calciatore ha usato l’emoticon che simboleggia la forza. Nessuna rottura in vista per la coppia fortunatamente e, anche se non li si vede più tanto insieme, il rapporto tra i due va a “gonfie vele”.
Gli amori di Melissa Satta
La vita sentimentale di Melissa Satta procede nei migliori dei modi. In passato l’ex velina aveva avuto una relazione con il personaggio televisivo Daniele Interrante, poi nel 2011 aveva intrapreso la relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, con il quale si sposa nel 2016 a Porto Cervo. I due hanno anche un figlio di nome Maddox.