Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena Santarelli commuove i fan: il post sulla salute del piccolo Giacomo

Ieri, 29 marzo 2019, Elena Santarelli ha postato uno scatto commovente sul suo profilo Instagram. La showgirl, sempre molto attiva sui social, non perde l’occasione di aggiornare i suoi follower sulla salute del suo primogenito. Il piccolo Giacomo, infatti, è affetto da un tumore cerebrale, e da più di un anno lotta contro la sua malattia.

Il piccolo Giacomo insieme al Papa: il post fa il pieno di like

Elena Santarelli ha voluto condividere con i suoi fan qualcosa di molto prezioso: un ricordo del 2017 di suo figlio insieme a Papa Francesco. La foto, risalente a due anni fa e ritrovata per caso dalla showgirl mentre faceva pulizia nella galleria, è particolarmente toccante. Il piccolo Giacomo e Papa Francesco sono stati l’input per diffondere un messaggio di positività: non perdere mai la fede, neanche durante le avversità che la vita ci pone di fronte. La Santarelli si riferisce al calvario che lei e la sua famiglia stanno affrontando per la malattia del figlio, tra cicli di chemio estenuanti.

Nonostante questa dura prova che le è stata imposta, la Santarelli non si è mai persa d’animo e ha sempre dato il massimo, affrontando ogni giornata con il sorriso stampato in faccia. A seguito della triste notizia riguardo la figlia di un’amica, venuta a mancare recentemente per un tumore, la showgirl ha voluto riflettere sull’importanza della fede nel suo percorso. “La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale molti mi chiedono se ho perso la fede ..La risposta è NO …anzi è aumentata. Non mi sono mai sentita sola, buon venerdì”. Grazia al calore della famiglia, degli amici e dei fan, la Santarelli si fa forza e lotta per il figlio Giacomo, e soprattutto insieme a lui.

 

Elena Santarelli, il tragico annuncio della showgirl: “Ha smesso di soffrire”

Elena Santarelli commuove il web con un drammatico annuncio. La showgirl condivide il suo dolore sui social a causa della tragica scomparsa della figlia di un’amica. Purtroppo, la bambina è morta di tumore, malattia che interessa anche il piccolo Giacomo, suo primogenito.

Una triste perdita che commuove i social

La showgirl e presentatrice di Latina ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio commovente circa la scomparsa di una sua piccola amica, Marzia. La bambina, figlia di una sua amica, era da tempo malata di tumore e purtroppo, non ce l’ha fatta. Le due si sono conosciute tra i corridoi dell’ospedale, quando la Santarelli accompagnava il figlio Giacomo a fare la chemioterapia. Anche lui, da più di un anno, combatte contro un tumore cerebrale, e la showgirl è sempre molto attiva sui social per condividere con i fan lo stato di salute del piccolo Giacomo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio