Cose da VipPrimo Piano

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, paura in strada per il figlio Lepoldo Mattia: ecco cosa è successo

Ilaria D’amico, la giornalista sportiva di casa Sky deve dividersi con grande destrezza tra il lavoro e la famiglia da quando il compagno Gigi Buffon è in Francia. Lo storico portiere juventino ora sta continuando la sua carriera calcistica con una squadra francese, il Paris Saint Germain

Ilaria D’amico dunque quando non veste i panni della giornalista, veste quelli di mamma e si sa, non è cosa facile. Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, la conduttrice di Sky è stata paparazzata in compagnia dei due figli, Pietro, nato dalla precedente relazione con Rocco Attisani e il piccolo Leopoldo Mattia, figlio di Gigi Buffon. 

Ma è proprio durante una passeggiata che qualcosa va storto. La giornalista insieme ai figli sta attraversando la strada sulle strisce pedonali quando il piccolo Leopoldo Mattia decide di lasciare la mano della mamma e di scappare. Ma la conduttrice, visibilmente spaventata lo ha ripreso immediatamente. Per fortuna non è successo nulla di grave ma tuttavia il bambino non è riuscito a sfuggire al rimprovero della mamma. Una bella sgridata per il piccolo Leopoldo Mattia che dalle foto pubblicate sul settimanale Nuovo, sembra essere molto dispiaciuto per quello che ha fatto. 

 

Pericolo scampato per la numerosa famiglia Buffon – D’Amico. Una grande famiglia la loro, insieme a Pietro e il piccolo Leopoldo Mattia, ci sono anche i due figli di Gigi Buffon nati dalla precedente relazione con la modella Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas. 

 

Paola Ferrari attacca Ilaria D’Amico: “Sei solo una rovina famiglie”

Intervistata per il settimanale OggiPaola Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti sul mondo del giornalismo sportivo e in particolare su alcune sue ex colleghe. Ecco cos’ha detto

La Ferrari prima di tutto parla di Diletta Leotta: “Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B” , e prosegue: “Lo dico come sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Ma forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”. Su Ilaria D’Amico, invece, sottolinea: “Ha rotto la famiglia di Gigi Buffon, che aveva dei figli piccoli, e nessuna critica l’ha sfiorata“. In seguito, le dichiarazioni sul maschilismo imperante nel mondo del calcio e del giornalismo sportivo: “Il calcio resta un ambiente un po’ maschilista, ma piano piano cambierà la mentalità, perché è un passo indietro rispetto ad altri ambienti sotto questo aspetto. Ma cosa le devo dire? Non mi interessa fare le barricate su una frase, disperarmi per una battuta infelice. Io difendo un principio di uguaglianza. Le donne possono capire il calcio esattamente come gli uomini, ci mancherebbe”.

 
Pulsante per tornare all'inizio