Sentono rumori dalla busta della spesa della verdura: la scoperta è sconvolgente
Una famiglia inglese ha lanciato l’allarme: una volta tornata a casa dopo un giro di shopping al mercato del paese in cui Thomas e Jane, la coppia protagonista di quest’avventura, hanno approfittato per fare la spesa e rifornire il frigorifero di verdura fresca, è successo qualcosa di inquietante.
Dal sacchetto, che conteneva vari tipi di verdura fra cui lattuga e verza, provenivano rumori inquietanti. A un certo punto, Thomas ha visto il sacchetto spostarsi per poi cadere dal tavolo: lì la terribile scoperta.
Dalla busta esce una vera e propria mandria di insetti, che stava letteralmente divorando le foglie della lattuga appena comprata. La coppia, una volta passato lo spavento, ha dovuto trascorrere l’intera giornata a riparare al danno, pulendo bene e assicurandosi di eliminare tutti i piccoli vermi che ormai erano sparsi praticamente per tutta casa.
Una volta tornati al mercato, per chiedere spiegazioni al proprietario del banco, non hanno più trovato nessuno: da lì il sospetto di essere stati truffati.