Aurora Ramazzotti, incubo capelli: “Li ho grigi a ventidue anni”
E pensare che in pochi le avevano creduto, ad Aurora Ramazzotti, quando tempo fa lamentava sui social l’apparizione di ciocche di capelli bianchi sul capo. Una situazione non certo comune per una ragazzina di appena ventidue anni, che infatti aveva raccolto solo insulti velati e insinuazioni: un’altro pretesto per far parlare di sé via Instagram. E’ quindi con un sottinteso senso di soddisfazione che, in una storia pubblicata nella giornata di ieri, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha mostrato ai suoi follower i propri (pochi) capelli color grigio. Una messaggio dal tono più scherzoso che altro, che pure ha messo Aurora Ramazzotti nelle condizioni di affrontare il suo problema estetico. Nel resto della diretta, la giovanissima presentatrice si è mostrata alle prese con il proprio hair stylist, nel tentativo di coprire le famigerate ciocche.
“Sembro Crudelia De Mon”: Aurora Ramazzotti scherza sul problema estetico che la perseguita
“Sembro Crudelia De Mon“, commenta sconsolata Aurora Ramazzotti nella storia con cui ha comunicato ai fan il suo problema. Nel video, si vede la ragazza intenta a provare una disperata tinta per coprire il misfatto. “E pensare che nessuno ci credeva quando lo dicevo“, scherza. “Mi dicevano che era impossibile avere i capelli bianchi a ventidue anni. E invece guardate, si vede anche da così...”. Il video si conclude ironicamente, mostrando come neanche la tinta riesca a coprire i toni di colore diversi tra le ciocche. Tra i commenti, numerosi i messaggi di supporto per il piccolo ma simbolicamente importante problema. In fondo si parla ancora di pochissimi capelli, facili da nascondere. C’è anzi da scommettere che l’argomento darà solo altre frecce all’arco comunicativo della presentatrice.
Aurora Ramazzotti confessa: “Vivo sotto scorta”
Ospite in studio a Verissimo, Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Alla padrona di casa, Silvia Toffanin, la giovane ha raccontato molto della sua vita privata e professionale ma anche della sua numerosa famiglia allargata. Per la prima volta, inoltre, ha rivelato un particolare molto importante che le condiziona la quotidianità da un po’.
“E’ più di un anno. Per molto tempo abbiamo tenuto nascosto la storia perché molto delicata, una minaccia concreta”, ha confessato Aurora per la prima volta in tv. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato di aver ricevuto via mail serie intimidazioni in cui si leggeva che le avrebbero sfreggiato il viso con l’acido se la madre non avesse pagato una grossa somma.
“Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima”, ha proseguito la ragazza. Poi le parole dolci per colui che la tiene al sicuro: “Con Sergio la mia guardia che adoro, viviamo in simbiosi, è mio angelo custode. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti… Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi”, ha confidato: “A volte ho paura ma la vita va avanti, sono felice”.
L’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo è stata anche l’occasione per raccontare della sua bella famiglia serenamente allargata, dell’affetto per i suoi genitori, della nonna Ineke e dell’amore per il fidanzato Goffredo.