“Cristiano Ronaldo è gay”, ecco le foto che lasciano tutti sconvolti
Cristiano Ronaldo è il sexy calciatore portoghese, milionario acquisto della Juventus. Campione di calcio, modello e influencer (con circa 135 milioni di seguaci) è sempre molto chiacchierato, praticamente per tutto.
Dall’ossessione per il denaro, alle sue fidanzate, fino ai sospetti di omosessualità. Il calciatore portoghese si è da subito imposto come sex symbol per il mondo femminile, ma c’è chi ci chiede, da sempre, se sia eterosessuale o gay.
Le voci sulla sua presunta omosessualità, alimentate anche da articoli usciti su The Sun o Il Giornale, sono nate quando è incominciata a circolare la notizia di una sua relazione con kickboxer marocchino Badr Hari. Secondo vari tabloid internazionali, tra i due sportivi ci sarebbe stato qualcosa in più di una semplice amicizia.
Moltissime poi le sue stravaganze, spesso paparazzate in tutti i giornali nazionali e internazionali, come quella che lo ritrae in spiaggia con lo smalto nero ai piedi. Per non parlare delle innumerevoli pose “imbarazzanti” con diversi amici. Ecco le foto incriminate che hanno fatto nascere il “sospetto” tra i fan e gli utenti dei social.
(fonte:Twitter)