Eleonora Arosio è incinta: ecco chi è il padre
Eleonora Arosio, la Professoressa dell’Eredità, svela per la prima volta chi è il padre del bambino che porta in grembo.
Eleonora Arosio svela chi è il padre
Eleonora Arosio aveva già stupito tutti quando ha annunciato la sua gravidanza. ma a destare ancora più scalpore fu la risposta data a Flavio Insinna quando lui le chiese chi fosse il padre: “Boh!” fu la risposta di Eleonora. Adesso, intervistata dal “Corriere della Sera” svela ogni mistero. Il segreto è stato tenuto soprattutto per discrezione: “Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati”.
Eleonora Arosio: “Il mio sogno è Sanremo”
Nata nel 1985 a Lecco, Eleonora ha sempre avuto nel cassetto il sogno di diventare attrice. Un sogno diventato realtà. Infatti ha recitato in “Don Matteo”, “Un medico in famiglia” e “Il mondo di Veronica”. Poi è approdata a My Way, l’appuntamento di servizio in onda su Sky che dà in tempo reale le notizie sui flussi autostradali. “Due anni e mezzo fa è arrivata l’occasione del quiz di Rai 1”, ha raccontato la futura mamma che ha lavorato con Frizzi, Conti e Insinna, “tutti grandissimi professionisti, anche umanamente. Fabrizio Frizzi era davvero speciale”. Oggi Eleonora Arosio, incinta di quattro mesi, è all’Eredità, ma lei guarda ben oltre. Guarda al Teatro dell’Ariston: “Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo, mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale”.