Stefano De Martino contro Made in Sud: “Che battuta squallida”
Stefano De Martino già da tempo intrattiene il pubblico con Made in Sud, programma comico di Rai 2, ma nell’ultima puntata è successo qualcosa che lo ha coinvolto in prima persona.
La battuta sulla “farfalla”
Nel programma l’ex ballerino di Amici è spesso protagonista di siparietti umoristici con la compagna di conduzione Fatima Trotta. Si punzecchiano, giocano, si corteggiano, ma sempre più spesso le battute rivolte a De Martino riguardano Belen Rodriguez. E Fatima Trotta non si lascia sfuggire l’occasione quando sul palco si comincia a parlare di amore e di farfalle nello stomaco, che gli serve la battuta su un piatto d’argento: “Tu hai mai sentito le farfalline nello stomaco?”, chiede ironica rivolgendosi a Stefano. Il riferimento alla famosissima farfallina di Belen, che ha destato tanto scalpore durante il Festival di Sanremo di qualche anno fa, è assolutamente palese. E De Martino non tarda a cogliere la provocazione: “Che battuta squallida, per carità, iniziamo proprio bene stasera”. Naturalmente, è tutto parte di una scenetta comica.
Made in Sud vs Colorado
Sarà forse merito del tanto chiacchierato riavvicinamento tra i due genitori di Santhiago che, rendendo il clima familiare più disteso, permette a Stefano e Belen, di concedersi qualche battuta in più. Per ironia della sorte i due ex coniugi si troveranno, a breve, nelle stesse vesti in programmi concorrenti: da una parte Stefano è alla guida di Made in Sud, dall’altra Belen è al timone di Colorado, con il simpatico Paolo Ruffini che, sicuramente, non risparmierà proprio nulla alla bella argentina.