Cose da VipPrimo Piano
Federica Panicucci presa di mira dalla Lucarelli: ecco il post incriminato (FOTO)
Selvaggia Lucarelli ha la lingua pungente, come ben sappiamo, e questa volta a finire sotto le grinfie della blogger è Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque.
Il post “ironico” della Lucarelli
In un post su Twitter la Lucarelli ha ironizzato sulle luci dello studio di Mattino Cinque, che sarebbero così forti da mimetizzare la Panicucci con lo sfondo. Non è la prima volta che la blogger critica Federica Panicucci. Infatti, già in passato, c’è stata una discussione tra le due in merito al modo in cui la conduttrice di Mattino Cinque abbia chiesto scusa al collega Francesco Vecchi, che la Lucarelli aveva commentato con queste parole: “Federica Panicucci e l’arte di (non) chiedere scusa.
Panicucci e la sua rabbia repressa
Ma perché la Panicucci doveva chiedere scusa al suo collega? La colpa è di un servizio di Striscia la notizia, che aveva mandato in onda un fuori onda della Panicucci, per evidenziare il tema dell’aggressività repressa a telecamere accese che scoppia a telecamere spente. Ma cosa mostrava questo fuori onda? Il suo collega di Mattino Cinque, Francesco Vecchi era in onda con Alessandro Meluzzi e, invece di passare la linea alla sua collega, stava sforando con il tempo. E la Panicucci non si è trattenuta, insultando Vecchi e concludendo con frasi poco felici: “Io alzo il telefono e chiedo la tua testa”. Subito dopo le critiche scaturite dal servizio, la Panicucci, in apertura di programma, con accanto il collega bastonato, ha fatto le sue scuse pubblicamente, che però non sono sembrate sincere alla Lucarelli.
(Fonte: Twitter)